mercoledì 30 settembre 2009

CBS pensa allo spin-off di Criminal Minds

default La rete CBS ha in programma un potenziale spin-off dal suo crime drama di maggior successo "Criminal Minds "che verrà creato dal produttore esecutivo dello show Ed Bernero e il produttore esecutivo Chris Mundy.

Mundy scriverà la bozza dello spin-off, che andrà in onda in un episodio di "Criminal Minds" in primavera, da un racconto di lui e Bernero.
Come la serie originale, il potenziale nuovo show sarebbe prodotto da ABC Studios, Mark Gordon Co. e CBS Studios.
I dettagli sono molto scarsi, ma lo spin-off prevede una nuova squadra di agenti dell'FBI, con caratteristiche diverse da "Criminal Minds" I produttori hanno già iniziato a inviare richieste ai “talent agents” per i personaggi che stanno cercando.

Il modello di sviluppo dello spin-off di "Criminal Minds" seguirà il modello di successo degli spin-off della CBS come "CSI: Crime Scene Investigation" in "CSI: Miami", che generò "CSI: NY" e "JAG", che ha generato "NCIS" e "NCIS: Los Angeles".

La realizzazione di uno spin-off da "Criminal Minds" è stata discussa più di un anno fa, ma la CBS si è incentrata sullo sviluppo di "NCIS: LA", che è stato introdotto in un arco di due episodi di "NCIS" in Aprile. "NCIS: LA" che ha debuttato la scorsa settimana con il più alto-rated per un nuovo drama in questa stagione con 18,7 milioni di spettatori e una quota di 4,4 rating/11 negli adulti 18-49 demografica.

"Criminal Minds" ha avuto un forte inizio in questo autunno, vincendo Mercoledì notte, con 15,8 milioni di telespettatori e uno 4.4/12 in 18-49s, il miglior rating dell'anno per uno show.
Traduzione di: Tival
Fonti:
Criminal Minds blog
Hollywood Reporter
Spoiler Tv

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.