venerdì 28 agosto 2009

Dollhouse parte la prima stagione su FOX

DOLLHOUSE DOLLHOUSE – arriva la 1ª Stagione in prima assoluta in Italia
In onda ogni giovedì alle 21.00 a partire dal 3 settembre sul canale satellitare FOX.

La serie racconta le vicende di Echo (Eliza Dushku, Tru Calling, Buffy, Angel ) un’ Attiva, ovvero membro di un gruppo segreto e illegale in cui le singole personalità di coloro che vi fanno parte, vengono cancellate perché essi possano assumerne delle altre, a seconda delle richieste dei clienti.

Confinati una struttura nota come Dollhouse, Echo e gli altri Attivi sono chiamati a soddisfare di volta in volta le esigenze dei facoltosi e potenti clienti, che hanno bisogno di loro per gli scopi più diversi: a volte romantici o comici, a volte criminali o addirittura pericolosi.

Echo e gli altri Attivi prendono dunque di volta in volta l’identità che viene richiesta loro, per poi perderla una volta soddisfatto il cliente. E così via verso la prossima missione, perdendo la memoria della precedente identità ricoperta. O quasi. La bella Echo, infatti, ad un certo punto inizierà a ricordare e a mettere insieme i pezzi del suo misterioso passato, iniziando a chiedersi chi sia veramente e quale sia realmente la sua vera identità; il tutto sotto la lente indagatrice dell’agente dell’FBI Paul Ballard (Tahmoh Penikett, Battlestar Galactica) già pericolosamente molto vicino a scoprire Dollhouse.

La serie è stata creata da Joss Whedon, ideatore di serie cult come Buffy , Angel e Firefly, e del thriller in uscita nelle sale nel 2010 The Cabin in the Woods.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.