venerdì 28 agosto 2009

Dollhouse anticipazioni sulla seconda stagione

dollhouse-joss-dushku-penikettDollhouse la nuova serie tv di Joss Whedon, interpretata da Eliza Dusku riprende il 25 settembre in Usa (Fox network)con la seconda stagione mentre in Italia il 3 settembre sul canale satellitare FOX (nr 110 del gruppo SKY) arriva la prima stagione.

Di seguito alcune anticipazioni sulla seconda stagione direttamente fornite dal cast e raccolte in rete .

ATTENZIONE SPOILER

Enver Gjokaj l’attore che interpreta il ruolo di Victor ha dichiarato su
E! Online che la seconda stagione, conterrà alcuni dettagli che faranno impazzire i telespettatori… parole vaghe ma Fran Kranz (che nella serie è Topher) rilascia informazioni un più dettagliate: nella serie ci saranno "elementi dark, sesso, tanto sesso, omicidi e chi più ne ha più ne metta".

Eliza Dushku (Echo la protagonista) conferma in un intervista per Access Hollywood quanto detto da Kranz e aggiunge che Dollhouse sarà girata tutta in HD". “Il cambiamento” continua la Dushku "farà sembrare più "reale" questa serie di altre dello stesso genere fantascientifico, cosa molto positiva perché Dollhouse è qualcosa che potrebbe accadere qui adesso".

Echo sarà coinvolta in molti di cambiamenti. Aumenterà la consapevolezza della sua situazione e ci sono forti possibilità che un uomo possa entrare nella sua vita.

Forse l’ agente Paul Ballard, interpretato da Tahmoh Penikett, (Battlestar Galactica). Quando è stato introdotto questo personaggio nella serie si pensava sarebbe stato l' inizio di una storia d' amore con Echo, ma finora il loro rapporto è stato limitato e molto complicato.
"Hanno una relazione", ha affermato Penikett su E! Online. "Non è una attrazione fisica, ma mi auguro che sia qualcosa di cui potremo sapere di più in questa seconda stagione. Non si è sicuri di quello che veramente ci sia, c' è un passato, una storia, si capiscono, ma in un modo completamente diverso. Penso che al pubblico piaccia questo, perché sarà curioso di come si svilupperà la storia nel corso dei nuovi episodi".

Per quanto riguarda la coppia più calda della serie Dollhouse, ovvero Victor e Sierra, Gjokaj dichiara: "Sierra e Victor sono sicuramente ancora molto vicini e coinvolti l' uno nell' altra. Esploreranno ancora di più questo rapporto".

Video intervista a Eliza Dusku Access Hollywood

Fonti: Tv.com, E! Online, Access Hollywood tramite: SerialEye

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.