venerdì 17 luglio 2009

Noi diciamo no all'abbandono degli animali!

Una breve sosta prima d'imboccare l'autostrada, la portiera si apre per un solo momento. L'automobile riparte incurante di quella piccola vita importantissima che si lascia alle spalle. Un amico tradito e lasciato solo in cambio di una settimana al mare. Una scena vista e rivista, troppe volte. Ma quante?

Secondo le statistiche, in Italia vengono abbandonati ogni anno 150.000 cani, di cui 40.000 nel periodo estivo. 200.000 sono invece i gatti che ogni anno vengono abbandonati al loro destino.

Perchè? Per passare una settimana ad Ibiza o per godersi in pace il sole di Sharm? L'amore per un amico, un compagno, un marito o moglie è incondizionato e dura 365 giorni l'anno. 52 settimane l'anno. Perchè l'amore per il nostro amico domestico deve durare solo 50 settimane? Lui ci ama tutti i giorni dell'anno! Natale e Ferragosto compresi.

Se ami gli animali, lo fai 12 mesi, 52 settimane, 365 giorni. Non solo quando sei libero o ne hai voglia. Diciamo NO all'abbandono degli animali. Hai mai pensato come ci staresti male se loro abbandonassero te?

Unisciti a noi!
Diciamo no a questa barbarie. Vuoi sostenerci nell'iniziativa? Preleva uno dei banner qui sotto e linka questa pagina sul tuo sito!
Una volta che avrai inserito il collegamento, verrai inserito tra i siti che promuovono No all'abbandono. Il nostro scopo è diffondere questo messaggio, aiutaci, insieme possiamo farcela!

Support us!

No all'abbandono No all'abbandono No all'abbandono

No all'abbandono No all'abbandono No all'abbandono

E' un'iniziativa di:
Criminal Minds Italia * Criminal IT Minds* Criminal Minds Blog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.