mercoledì 24 giugno 2009

Grey's Anatomy T.R. Knight non tornera'

Si parlava gia' da tempo del fatto che T.R. Knight (Dr.George O'Malley) desiderava lasciare la serie Grey's Anatomy e ora ne abbiamo la conferma.

Su Eonline si legge infatti l'annuncio ufficiale dell'attore in merito, rilasciata dal suo portavoce.

"Decidere di abbandonare Grey's Anatomy non è stato facile. Sono estremamente grato di aver avuto l’opportunità di rivestire un tale ruolo e sentiro' la mancanza dei membri del cast. Auguro loro il meglio, e ringrazio di cuore i fans che mi hanno voluto bene e hanno appoggiato il telefilm con passione ed entusiasmo"

E la dichiarazione, rilasciata in contemporanea a quella di Knight, di Shonda Rhimes ideatrice e produttrice del telefilm.

"Credo di riflettere i sentimenti dell’intera famiglia di Grey's Anatomy nell’augurare a T.R. Knight il meglio, in vista dei suoi sforzi futuri. È un attore di enorme talento e una persona la cui forza è ammirata da tutti"

Alcune fonti di Eonline dicono che T.R. Knight fara' teatro a New York.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.