martedì 5 maggio 2009

Star Trek il film prequel della serie tv

Il film "Star Trek", prequel della famosa e star-trek-filmfortunata serie tv, esce nelle sale cinematografiche l’8 maggio 2009, in contemporanea mondiale.

Diretto da JJ. Abrams, (noto al grande pubblico per aver prodotto successi televisivi internazionali come "Alias" e "Lost”) e scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, “Star Trek" racconta di come si siano incontrati Kirk, Spock, McCoy, Uhura, Chekov, Sulu e Scotty ovvero il primo equipaggio della nave U.S.S. Enterprise.

Gli interpreti principali del film sono: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Winona Ryder, Zoe Saldana, Karl Urban, Bruce Greenwood, John Cho, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Anton Yelchin.

Trama del film:

Durante il primo viaggio della nave Enterprise i membri dell’equipaggio devono impedire che l’intera umanità venga distrutta.

Kirk e Spock sono due cadetti estremamente diversi tra loro, divisi in tutto tranne che nella competitività: James Tiberius Kirk (Chris Pine), è un ragazzo che proviene dall’ Iowa e che desidera essere un leader con una causa da difendere. Spock (Zachary Quinto), originario del pianeta Vulcano è uno studente ingegnoso e determinato ed è il primo Vulcaniano ad essere ammesso a bordo dell'Accademia della Flotta Stellare.

Il Capitano Christopher Pike (Bruce Greenwood) è a capo dell’equipaggio, il medico di bordo è Leonard "Bones" McCoy (Karl Urban), l'ingegnere capo della nave è Montgomery "Scotty" Scott (Simon Pegg); l'ufficiale responsabile delle comunicazioni è Uhura (Zoë Saldana); l'esperto timoniere è Sulu (John Cho); e completa il gruppo il diciassettenne "enfant prodige" Chekov (Anton Yelchin).

Insieme affronteranno una pericolosa avventura che li legherà per sempre in un un rapporto consolidato fatto di fiducia lealtà e amicizia, e questo coinvolgerà anche i due rivali Kirk e Spock.

Scene in anteprima esclusiva:

Il trailer in italiano:

Per saperne di più:
Star trek film sito ufficiale italiano
Star trek film sito ufficiale USA

Widget e community di fan:
http://www.startrekwidget.com/it/
http://www.startrekfankit.com/it/

Segnalazione di Paul van Veenendaal - SocialMedia8

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.