giovedì 19 marzo 2009

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother"How I Met Your Mother" è una sitcom che racconta di come Ted (Josh Radnor) ha incontrato sua moglie. Tutto ha inizio quando il miglior amico di Ted, Marshall (Jason Segel), decide di proporre alla sua fidanzata Lily (Alyson Hannigan), un insegnante d'asilo, di sposarlo. In quel momento Ted realizza che è meglio darsi una mossa se vuole trovare anche lui il vero amore. E quando incontra Robin (Cobie Smulders) è amore a prima vista, ma il destino ci mette lo zampino... La serie è narrata da Ted attraverso flashbacks dal futuro, dal lontano 2030.
Creata da Craig Thomas e Carter Bays, la serie viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 19 settembre 2005. In Italia la serie è trasmessa dall'11 febbraio 2008; inizialmente le prime tre stagioni sono state trasmesse in prima visione da Italia 1 con il titolo E alla fine arriva mamma![1]. Dalla quarta stagione la serie è trasmessa in prima visione sul digitale terrestre da Joi con il solo titolo originale How I Met Your Mother, e successivamente replicata in chiaro da Italia 1 con lo stesso titolo. L'edizione italiana home video della serie ha infine assunto il titolo How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma.
CAST

Alyson Hannigan è Lily Aldrin: Lily è un'insegnante di scuola materna; fidanzata con Marshall,  ha molti dubbi riguardo al matrimonio. 
Josh Radnor è Ted Mosby: Ted è un architetto che è alla ricerca disperata dell'anima gemella.
Jason Segel è Marshall Eriksen: Marshall è uno studente di legge del Minnesota nonchè migliore amico di Ted. E' fidanzato con Lily.
Neil Patrick Harris è Barney Stinson: Barney è il dongiovanni della serie, assolutamente contrario alla monogamia.
Cobie Smulders è Robin Scherbatsky: Robin è una annunciatrice televisiva che inizia ad uscire con Ted.

fonte: TELESIMO

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.