mercoledì 11 marzo 2009

CSI LAS VEGAS stagione 9 su Fox Crime

Torna da giovedì 12 marzo, ogni giovedì alle ore 21.00 su Fox Crime (canale 114 di SKY) (alle 22.00 su Fox Crime+1 canale 115 di Sky) CSI LAS VEGAS con la nona stagione.


ATTENZIONE!!!
QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA STAGIONE 9 DI CSI
NON PROSEGUIRE SE NON SI VOGLIONO AVERE ANTICIPAZIONI

Dove eravamo rimasti?

L'ultima puntata dell'ottava stagione si era conclusa con un evento shock:

Warrick (interpretato da Gary Dourdan) scagionato dall'accusa di aver ucciso il mafioso Lou Gedda, festeggia l'evento con tutti i sui colleghi e amici.

Quando esce dal locale dove avvenivano i festeggiamenti si imbatte nel vicesceriffo Jeff McKeen, talpa all'interno del dipartimento e colui che ha tentato di incastrarlo per l'omicidio. Per il timore di essere scoperto McKeen colpisce a morte Warrick con due colpi di pistola, di seguito il video della scena.

ULTIMA SCENA DI CSI OTTAVA STAGIONE



ANTEPRIMA NONA STAGIONE DI CSI SU FOX CRIME


Riparte da qui quindi la nuova stagione con l'episodio "Addio Warrick" con gli amici e colleghi addolorati per la perdita che porgono l'ultimo saluto all'amico scomparso.

A seguito di questo evento estremamente drammatico Gil Grissom (William Petersen) capo della squadra, lascera' il suo lavoro e i suoi compagni. Il suo posto sara' occupato, a partire dagli episodi 9 e 10 di questa stagione dal Dr. Raymond Langston, il cui ruolo e' affidato a Laurence Fishburne (famoso soprattutto per aver interpretato Morpheus nel film Matrix). Grissom, tuttavia, non scomparirà totalmente dalla serie e tornera'a far visita ai suoi colleghi

Fonti:
http://mag.sky.it/mag/
http://www.youtube.com/user/OrsoPotter

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.