sabato 24 gennaio 2009

X-Files Voglio Crederci: Blu-ray, DVD e concorsi

Ricevo da Francesca di beyondthesea.it la segnalazione di questa iniziativa che pubblico molto volentieri:

Finalmente ci siamo! X-Files Voglio Crederci arriva sul mercato dell’home video italiano. Dal 22 Gennaio è infatti possibile acquistare l’edizione in blu-ray del film.

La 20th Century FOX sfrutta appieno le potenzialità fornite dal nuovo supporto tecnologico per confezionare un prodotto degno del nome di X-Files.

Versione estesa del film con scene mai viste al cinema, commento audio di Chris Carter e Frank Spotnitz “picture-in-picture” (una finestra supplementare si apre durante la proiezione della pellicola mostrando i due autori mentre commentano le scene del film), la “linea temporale” degli eventi raccontati nella serie tv… questo è solo un assaggio di quello che potete trovare nel blu-ray di X-Files Voglio Crederci.

Oltre all’edizione blu-ray, a partire dal 4 Febbraio sarà inoltre disponibile anche l’edizione in formato DVD composta da due dischi.

X-Files Voglio Crederci non è però l’unico film ad arrivare in blu-ray. A distanza di più di dieci anni dalla sua uscita nei cinema, da oggi possiamo infatti trovare in alta definizione anche il primo film tratto dalla serie tv, X-Files Il Film (contenente, tra le altre cose, la famosa scena del bacio tra Mulder e Scully mai mostrata prima d’ora).

Per meglio riepilogare l’elenco di tutte le uscite targate X-Files, abbiamo pensato di radunare in un’unica pagina del nostro sito tutte queste informazioni. All’interno di questa pagina sono inoltre disponibili alcuni video contenenti materiale promozionale ed anticipazioni sui contenuti del blu-ray che la 20th Century FOX ci ha gentilmente fornito.

Tutto qui? (Si fa per dire...)
Ovviamente no! Questa volta abbiamo voluto essere anche noi parte attiva nella promozione di X-Files. Abbiamo creato un gruppo su Facebook, dal nome X-Files Voglio Crederci, a cui tutti possono iscriversi per rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività collegate al film e ad X-Files, ed in questo caso, alle uscite dei blu-ray e dei dvd.

State seduti e continuate a leggere perché ancora non abbiamo finito...

I Want To Quiz
La prima edizione del 2009 del nostro “quizzone” torna per questa occasione: venti domande riguardanti il mondo di X-Files alle quali dovrete rispondere. Il questionario di “I Want To Quiz” sarà pubblicato lunedì prossimo sul sito e le risposte andranno inviate via mail all’indirizzo concorso@beyondthesea.it. Non ci sarà alcun limite di tempo, ma ovviamente vince chi risponde in modo corretto al maggior numero di domande nel minor tempo possibile.

X-Philes Art Attack
Sapete disegnare o creare composizioni grafiche al computer? La vostra passione è l’editing video o la fotografia? Avete scritto dei racconti, delle “fan fiction”? Siete nel posto giusto. L’unico limite che poniamo alla vostra creatività è l’argomento: ovviamente tutte le opere devono avere come tema X-Files, una delle sue storie o dei suoi personaggi.
Tutto il materiale che ci invierete sarà pubblicato nel nostro sito ed i vostri attacchi d’arte si scontreranno l’uno contro l’altro tramite un sondaggio dove tutti potranno esprimere la propria preferenza.

Potete inviarci le vostre opere all’indirizzo concorso@beyondthesea.it a partire già da adesso, fino al 01/02/2009.

Si precisa che non saranno ammesse al concorso opere dai contenuti vietati ai minori


PREMI
I primi quattro classificati di I Want To Quiz e X-Philes Art Attack riceveranno in premio (**) una copia del cofanetto X-Files Essentials, uscito lo scorso luglio, contenente una selezione di otto episodi tratti dalla serie con le introduzioni di Chris Carter e Frank Spotnitz.

Il cofanetto comprende, tra i contenuti speciali, anche il video della conferenza di WonderCon 2008 che vide la partecipazione di David Duchovny, Gillian Anderson, Chris Carter e Frank Spotnitz.

Potete visitare il sito ufficiale X-Files Revelations o fare riferimento alla nostra scheda per avere maggiori dettagli sul cofanetto.

E adesso?

Volete credere?

Si ringrazia la 20th Century FOX per aver fornito i premi dei concorsi e per la collaborazione in questa iniziativa.

(**) spese di spedizione escluse

Articolo scritto da:
Francesca by beyondthesea.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre impeccabile Lolly ;)
( oltre che bellissima ovviamente :D )

Virgil

Anonimo ha detto...

Che schifo di concorso.....

Anonimo ha detto...

Anonimo il tuo schifo è per caso riferito al fatto che hai un tuo sito su xfiles ma nessuno lo visita? Poverino.
Baci.

Essence

Lolly ha detto...

caro anonimo (con un coraggio da leone visto che non ti firmi) che dire... l'invidia e' davvero una gran brutta bestia e tu i ragazzi di beyondthesea.it li invidi e pure parecchio!!!!

stammi bene rosicone!!!

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.