domenica 25 gennaio 2009

Le novita' di Febbraio 2009 sui canali Premium Gallery

Dal Blog di Antonio Genna le anticipazioni sulle serie tv in onda sui canali del digitale terrestre Joi, Mya e Steel del bouquet Mediaset Premium Gallery.

JACK & BOBBY
DAL 5 FEBBRAIO, OGNI GIOVEDI’ IN PRIMA SERATA DUE EPISODI ALLA VOLTA (FINO AL 15 APRILE)
La serie che racconta la vita di due fratelli, Jack e Bobby McCallister, cresciuti sotto gli attenti occhi della madre Grace, interpretata da Christine Lahti, volto storico di Chicago Hope. Proprio grazie al temperamento forte e deciso di quest’ultima uno dei due si assicurerà un posto nei libri di storia, diventando nel 2049 niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti. Il telefilm offre un’istantanea di un giovane uomo che si sta preparando ad affrontare ogni sorta di difficoltà per diventare uno dei più grandi leader del secolo.

PUSHING DAISIES stagione 2
DAL 25 FEBBRAIO, OGNI MERCOLEDI’ IN PRIMA SERATA
DUE EPISODI ALLA VOLTA (FINO ALL’ 8 APRILE)
In prima assoluta, la seconda ed ultima stagione inedita. Il telefilm più surreale degli ultimi anni, che ha messo d’accordo critica e pubblico, torna con i nuovi episodi che a detta del suo creatore, Bryan Fuller, diventeranno un po’ più aggressivi…

E.R. - MEDICI IN PRIMA LINEA stagione 13
Gli episodi della tredicesima stagione vanno in onda fino al 25 febbraio ogni mercoledì in prima serata.

LAW & ORDER: CRIMINAL INTENT stagione 7
La serie mette in primo piano la mente perversa del criminale, svelando le modalità con cui vengono pianificati e commessi i reati. Partendo dal punto di vista del criminale, della vittima o di un testimone, "Law&Order: Criminal Intent" svela le fitte trame della mente umana, fornendo una visione a 360° del crimine commesso. Allo stesso tempo, la serie mostra uno spaccato realistico del sistema giudiziario americano. Le puntate della settima stagione partono martedì 3 febbraio in prima serata (mentre dal 10 marzo partiranno i 12 episodi inediti della stessa stagione).


AMERICAN DREAMS
Debutta lunedì 23 febbraio 2009 alle ore 21.00 la serie statunitense creata da Johathan Pince che appartiene alle serie a tematica "familiare" che ripercorre la storia degli Anni Sessanta visti attraverso gli occhi di un'adolescente che balla nello show "American Bandstand"; il produttore esecutivo vuole usare gli effetti speciali impiegati in "Forrest Gump" per inserire la protagonista all'interno di vecchie puntate della serie omonima. La serie si è anche distinta per l'uso in ogni puntata di guest star della musica contemporanea che si sono alternati nell'interpretazione di celebri musicisti degli anni '60.

CASHMERE MAFIA
7 episodi -Debutta in Prima Tv mercoledì 25 febbraio alle ore 21.00
La serie racconta la vita di quattro executives di successo a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe amiche fin dai tempi della business school, che si supportano a vicenda alle prese con i colleghi rivali, i loro matrimoni traballanti, i recital dei figli e la caccia per loft perfetto. Una è vice-presidente di una grande azienda di cosmetica, un'altra dirige una catena di hotel. La loro ambizione ha un prezzo: superano gli uomini in stipendio e cariche ma devono difendersi da infide arriviste che cercano di denigrarle. L'unione fa la forza: i loro pranzi diventano occasione per portare i problemi sul tavolo e prevenire il disastro nella vita privata e professionale. La loro risorsa più importante rimane l'amicizia e il volere tutto e subito senza scendere a compromessi.

BOSTON LEGAL stagione 3
Prosegue ogni lunedì alle 21.00 fino al 16 febbraio

ALLY MC BEAL stagioni 3 e 4
La popolare serie statunitense creata da David E. Kelley parte lunedì 16 febbraio alle ore 22.00
La serie continua a narrare le vicissitudini dell'avvocatessa in carriera, Ally McBeal (interpretata da Calista Flockhart), che opera nello studio legale di Cage & Fish di Boston: all'interno di questo contesto, parallelamente alla sua attività in tribunale, si sviluppano anche i suoi intrecci amorosi e rivalità.

THE CLOSER stagione 4
Prosegue ogni sabato alle ore 21.00
TRU CALLING stagione 2
Prosegue ogni sabato alle ore 21.50
THE STARTER WIFE stagione 2
Prosegue ogni giovedì alle 21.00 fino al 5 febbraio
SAVING GRACE stagione 1
Continua ogni giovedì alle 21.45 la prima stagione della serie poliziesca (termina il 19 febbraio).

WEST WING - Tutti gli uomini del Presidente stagione 6
Continua la sesta stagione ogni domenica con un doppio episodio alle 21.00.
N.B.: la replica in seconda serata passa dal martedì al mercoledì.

E-RING
Continua da lunedì a venerdì alle 20:15.
A seguire, da giovedì 26 FLASH GORDON.

HOMICIDE stagione 3
Continua la terza stagione da lunedì a venerdì alle 17:30. Da venerdì 20 HOMICIDE stagione 4 – per la prima volta su Steel.

DISTRETTO DI POLIZIA III
Continua la terza stagione da lunedì a venerdì alle 18:25.
Da mercoledì 4 DISTRETTO DI POLIZIA IV.

Da non perdere gli appuntamenti con Sci Fi, in onda solo su Steel tutti i giorni a partire dalla mezzanotte e il venerdì e sabato in prima serata.

SUPERNATURAL stagione 2
Continua su SciFi ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio.

FRINGE stagione 1
Continua su SciFi ogni sabato alle 21:00 con un episodio singolo.

TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES stagione 2
Per la prima volta in Italia la seconda stagione a partire da sabato 7 con un episodio singolo alle 21:45. Nella prima stagione avevamo lasciato Sarah Connor (Lena Headey) combattere nel futuro nella Los Angeles dei giorni nostri, con la speranza di impedire l'apocalisse nucleare e cambiare il destino di suo figlio John (Thomas Dekker).

Mentre la tecnologia del nemico si accresce e diventa sempre più forte, il sedicenne John inizia il suo percorso per andare incontro al suo destino come salvatore della razza umana. Ma la conoscenza di Riley (Leven Rambin), una giorvane ragazza, lo spingerà a cercare la libertà dai suoi doveri mettendo così a rischio la sua incolumità. Cameron (Summer Glau) il cyborg mandato a proteggerlo continua la sua missione ma potrebbe rappresentare anche lei un rischio. Suo zio Derek Reese (Brian Austin Green) continua a combattere al loro fianco.

Dopo che Cromartie (Garret Dillahunt), il nuovo modello di treminator T-888 mandato dal futuro, ha risparmiato la vita dell'agente dell'FBI James Ellison (Richard T. Jones), questultimo si è convinto che nessuno è slavo, e cerca di scoprire qual è il suo ruolo e il suo scopo. Catherine Weaver (Shirley Manson cantante dei Garbage), CEO della Zeira Corp potrebbe già sapere dove trovare le risposte alle domande che si pone l'agente Ellison.

Nella seconda stagione la vita dei Connor diventa complicata e il futuro e il passato diventano una cosa sola. Per quanto Cameron potrà proteggerli prima che vengano scoperti da Skynet? Come potranno mantenere la loro famiglia intatta?

Nb. La serie riprende le vicende di Sarah Connor e suo di Figlio John dove si erano interrotte nel secondo film TERMINATOR 2: IL GIORNO DEL GIUDIZIO. Nel quarto film della serie TERMINATOR SALVATION: THE FUTURE BEGINS sono stati inseriti molti riferimenti alla serie creando un vero e proprio crossover tra gli eventi che accadono nel telefilm.

LE SERIE DELLA NOTTE
SLIDERS stagione 1
Continua la prima stagione da lunedì a mercoledì alle 00:55. Da lunedì 16 SLIDERS stagione 2.

SPAZIO 1999
Continua la prima stagione da lunedì a mercoledì alle 01:40.

BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI stagione 6
continua la sesta stagione con gli ultimi due episodi sabato 7 alle 22:30. Da domenica 8 BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI stagione 7 – per la prima volta su Sci-Fi la stagione conclusiva ogni sabato e domenica con un doppio episodio in seconda serata.

STAR TREK: SERIE CLASSICA RIMASTERIZZATA stagione 3
Continua la terza stagione ogni sabato con un doppio episodio alle 00:55.

MOONLIGHT
Continua ogni domenica con un doppio episodio alle 00:55.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.