domenica 28 settembre 2008

Le novita' di ottobre 2008 sugli altri canali Sky

Dopo le anticipazioni sul satellite per i Canali FOX ecco da Antonio Genna le serie tv di ottobre sugli altri canali Sky.

(Canale 115)
I telefilm inediti torneranno su Comedy Central a novembre nella fascia preserale con le nuove stagioni di Everybody Hates Chris e The King of Queens.

LOVE BUGS
Dal 6 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30
Parte su Comedy Central una delle serie italiane di maggior successo degli ultimi anni.
La mitica prima stagione di Love Bugs con la splendida Michelle Hunziker e il vulcanico Fabio De Luigi.
Per i pochi che non la conoscono, la serie indaga sulle dinamiche di coppia attraverso una serie di gag emblematiche e sempre divertenti.



(Canale 118)

BEVERLY HILLS 90210
Tutti i giorni alle ore 17.00
Continua per i numerosi fan e nostalgici degli anni 90 uno dei telefilm che ha fatto la storia della TV.

Dylan e Brandon, dopo un viaggio in moto e un colloquio chiarificatore sui loro sentimenti per Kelly, si riappacificano.

Ray
debutta al Peach Pit, Valerie si infatua di lui ed inizia a frequentarlo di nascosto da Donna.


(Canale 132)

FARSCAPE
Tutti i giorni alle 6:00, alle 12:40 e alle 18:20
Anno:1999
Genere: Fantascienza
Una serie di culto su un astronauta scagliato ad anni luce dalla terra, in una zona aliena di guerra e sulle sue avventure con un gruppo di extraterrestri in fuga.
L’astronauta John Crichton, impegnato in una missione spaziale sperimentale, viene scagliato accidentalmente attraverso l’universo, nel mezzo di un conflitto intergalattico. Intrappolato tra creature aliene che controllano sofisticate tecnologia mortali e inseguito da una razza di guerrieri senza pietà, Crichton è protagonista di un’epica odissea, più spettacolare di quanto avesse mai immaginato.

Vampire High (Episodi 1-6 della 1a stagione)
Descritto come un incrocio tra Dawson’s Creek e Buffy, questa serie di successo è apparsa per la prima volta in tv nel 2001. Il mondo di Vampire High esplora due tipologia di studenti alle prese con l’adolescenza: gli umani e i vampiri.

Le notti di Salem (Salem’s Lot - Episodi 1-4)
Con David Soul (Starsky & Hutch) un capolavoro vampirico basato sul romanzo omonimo di Stephen King. Lo scrittore Ben Mears ritorna a Salem’s Lot, la cittadina dove è cresciuto.
Perseguitato a lungo da un’immagine da lui vista in una casa abbandonata, Ben è costretto ad affrontare le sue paure e a scrivere un libro sulla casa.

(Canale 134)
Squadra Med – Quarta Stagione
Dal 10 Ottobre ogni Venerdì alle 21.00, doppio appuntamento
Tornano su AXN le nuove storie di Squadra Med, il medical drama caratterizzato dai suoi personaggi e dalle tematiche forti.
Ideata e prodotta da Whoopi Goldberg, la serie è ambientata nel prestigioso (e fittizio) Rittenhouse Hospital di Philadelphia dove si confrontano due figure di donne all’opposto tra loro: la Dr. Dana Stowe (Janine Turner - vincitrice di un Emmy), un’ambiziosa ricercatrice che lavora nella prestigiosa clinica del Rittenhouse, e la Dr. Luisa Delgado (Rosa Blasi), che opera in un piccolo ambulatorio gratuito.
Le due professioniste, così diverse tra loro, saranno obbligate a lavorare insieme dalla Dr. Lydia Emerson (Whoopi Goldberg), fondatrice del Rittenhouse che, per aiutare Lu (la Dr. Delgado), che si trova in grosse difficoltà finanziarie con la sua clinica, le offre la possibilità di aprire il suo centro di medicina per le donne all’interno dello stesso Rittenhouse.

Una serie tv molto reale, dai toni spesso aspri dove il conforto dato ai pazienti e le tradizionali dinamiche ospedaliere si affiancano all’informazione medica e alla presentazione di forti tematiche sociali grazie ai personaggi dalle varie etnie e ceti sociali che si incontrano negli ambulatori e nelle sale d’attesa del Rittenhouse. Una serie che ripropone il tema caro ad AXN degli ‘eroi urbani’, persone normali che ogni giorno si mettono in gioco per difendere ingiustizie e riportare un sorriso sul viso di chi soffre.

Anche nella Quarta stagione l’impegno delle donne in corsia é messo ogni giorno a dura prova come quando la cara Dottoressa “Lu” vede morire il suo fidanzato Miguel. Nel prestigioso Rittenhouse Hospital di Philadelphia arriva una nuova addetta ai lavori, la Dottoressa Andy Campbell, che durante la serie ci coinvolgerá non solo nella sua passione per il lavoro ma anche nella sua vita privata. Infatti, vedremo crescere l’amore in corsia tra lei e il Dott. Morton, ma la donna dovrá fare i conti con i figli adolescenti e con i torti dell’ex marito. Ogni giorno le due donne con il loro staff dovranno prendere decisioni difficili per rispettare la propria morale ma soprattutto i propri pazienti.

Damages – Prima Stagione – Replica
Dall’11 Ottobre, ogni sabato alle 21.00
con un doppio appuntamento settimanale in esclusiva assoluta
DAMAGES, il miglior legal thriller della stagione diviso in 13 episodi da un’ora ciascuno, scava in profondità negli intrighi che ruotano intorno ad Ellen Parsons, una giovane e ambiziosa avvocatessa ingaggiata da Patty Hewes, una affermata civilista disposta a tutto pur di smascherare le manipolazioni sul mercato azionario condotte da un miliardario senza scrupoli.

Damages, che vede tra i protagonisti attori del calibro di Glenn Close, Ted Danson, Rose Byrne e Zeljko Ivanek è trasmesso in esclusiva solo su AXN.

La storia: dopo la sua laurea in legge, Ellen Parsons (Rose Byrne, Marie Antoinette) è pronta a mettersi alla prova a New York. Viene invitata per un colloquio da un prestigioso studio legale, Hewes & Associates, guidato da Patty Hewes (Glenn Close, The Shield), un’ infaticabile specialista in civil action con un profondo istinto per la verità e la giustizia, nonché l’avvocato di fiducia di quanti si scontrano con società grandi e potenti. Dopo aver perso un’offerta di lavoro vantaggiosa, perché girava la voce che lo studio Hewes volesse assumerla, Ellen rifiuta di presentarsi al colloquio con Patty pur di non rinunciare a partecipare al matrimonio della sorella. Tuttavia, colpita dal modo in cui le ha saputo tenere testa, Patty raggiunge Ellen al matrimonio per offrirle ugualmente il lavoro.

Da Hewes & Associates Ellen apprende i segreti e le asprezze del lavoro dal fidato assistente di Patty, Tom Kent (Tate Donovan, The O.C.), prima di dare il suo contributo alla causa intentata contro Arthur Frobisher (Ted Danson, Becker), un miliardario accusato di aver negoziato illecitamente titoli azionari, riuscendo a salvare il suo patrimonio a danno dei suoi dipendenti. Patty respinge la soluzione stragiudiziale offerta dall’abile avvocato del miliardario, Ray Fiske (Zeljko Ivanek, Black Hawk Down), perché convinta di poter vincere in giudizio e dare una costosa lezione a Frobisher, soddisfare i suoi clienti, e aumentare il suo conto in banca.
Il solo problema è che neanche una accurata indagine federale è riuscita a produrre l’ombra di una prova che Frobisher fosse dietro la transazione illecita. Eppure, Frobisher, consapevole della fama di Patty, preferirebbe evitare il rischio di un’azione legale e induce un ex custode a convincere gli altri ricorrenti ad accettare la somma di cento milioni di dollari come accordo stragiudiziale.

Davanti alla ribellione dei suoi clienti, che decidono di accettare la somma di denaro invece di andare in giudizio, Patty perde le staffe e licenzia Tom (o almeno così sembra) per non aver compreso che i clienti si erano già messi d’accordo su un risarcimento.

Quando Ellen scopre che Katie Connor, la sorella del suo ragazzo David (Noah Bean, Stay), lavorava come chef per Frobisher proprio quando è avvenuta l’operazione illecita, si aprono nuove prospettive che potrebbero riaprire il caso. Poiché Frobisher ha finanziato il nuovo ristorante di Katie, quest’ultima è riluttante a farsi avanti e a mettere a rischio la sua nuova attività, almeno fino quando Frobisher non cerca di intimidirla, facendo uccidere il cane di Katie dai suoi uomini.

La cosa però gli si rivolge contro, in quanto Katie decide di scoprire il responsabile, anche se fosse Frobisher. Ellen, tuttavia, comincia a sospettare che potrebbe trattarsi di una complessa macchinazione ordita da Patty per costringere Katie a testimoniare. Non riuscendo a capire quanto questi sospetti fossero giusti, finisce dritta nella trappola che Patty ha preparato per Frobisher, e per lei. Mentre il mondo le crolla intorno, Ellen decide di rivolgersi alla polizia perché l’aiuti a districarsi in questo caso, mentre Patty raddoppia i suoi sforzi per fare in modo che Frobisher paghi per le sue colpe. Tutto questo in DAMAGES.

L’ISPETTORE MORSE
Ogni mercoledì alle 21.00

La storica città di Oxford è il set di questa acclamata, premiatissima serie crime, basata sui best seller di Colin Dexter, brillante scrittore che traspone sulla sua creatura letteraria e televisiva il fascino di una cultura enigmatica condita da un’ironia tipicamente “british”. John Thaw è il cerebrale, patito dell’opera Ispettore-capo Morse, che sa usare la propria curiosità innata per risolvere una serie d’intricati delitti, con l’aiuto del devoto e leale sargente Lewis (Kevin Whately).
DALLAS
Dal 2 ottobre, tutti i giorni alle 19.00
Per la prima volta sul canale, la serie statunitense che negli anni Ottanta ha tenuto incollate alla Tv migliaia di telespettatrici: DALLAS. Prodotto dalla CBS è considerato uno dei primi dieci programmi televisivi più visti di tutti i tempi. Fu il primo show a combinare lo scopo di una mini-serie con la più alta concezione di contrapporre il binomio bene-male e fratello contro fratello. Ambientata nel Texas e ispirata agli scenari del film “Il Gigante” con James Dean, la saga ruota attorno all’impero familiare di petrolieri della Ewing Oil, guidato dal perfido J.R., dalla moglie Sue Ellen e dal fratello Bobby. A mettere in discussione il primato della dinastia Ewing ci pensa la famiglia rivale dei Barnes.

SERIE DAYTIME
ore 08.00
LE SORELLE MCLEOD (dalla III stagione alla VII).
Continuano le avventure delle due sorelle australiane alle prese col ranch di famiglia.

ore 17.00
Il 7 ottobre, terminate le vicende della famiglia Trevanion nel continente africano con CUORE SELVAGGIO, subentra la guardia costiera australiana di SEA PATROL I, seguita (da lunedi 20) dalla seconda stagione di KINGDOM.

ore 18.00
DOC MARTIN I-III - Il celebre chirurgo londinese che, a dispetto del suo talento professionale, è negato per i rapporti interpersonali. Il 20 ottobre lascia il posto al nostro DETECTIVE IN CORSIA, Dick Van Dyke.

ore 20.00
LE AVVENTURE DI SHERLOCK HOLMES e IL RITORNO DI SHERLOCK HOLMES
Il detective più famoso d’oltremanica continua ad trascinarci nelle sue investigazioni, scandite dal suono della sua più celebre esclamazione: “Elementare, Watson!”.
Dal 20 ottobre LE INCHIESTE DI PADRE DOWLING dalla I alla III stagione.
Protagonista della serie Tom Bosley, l’Howard Cunningham dei mitici “Happy Days”.

SERIE PRIMETIME
LUNEDÌ
TESTIMONI SILENZIOSI V
Sam Ryan, la patologa forense determinata ed appassionata, ci accompagna nei suoi casi fino al 27 ottobre con la VI e ultima stagione a nostra disposizione.
(Ad ottobre gli ultimi 6 eps andranno in 2 tranche).

MARTEDÌ
Inizia la 5a stagione di SPOOKS, la serie tutta d’azione che ci svela il mondo segreto del servizio di sicurezza del 21° secolo, attraverso le vicende di una squadra di spie antiterroriste dello MI5, comandato da Mattem Macfadyen.

GIOVEDÌ
Continua PRIME SUSPECT (fino al 4 dicembre), l’avvincente serie interpretata dal premio Oscar Helen Mirren, nei panni della detective Jane Tennison determinata ad imporsi in un mondo tipicamente maschile.

SABATO
Appuntamento con la saga familiare di SETTIMO CIELO VIII.
La fatica di crescere, le relazioni, gli eventi attuali, le istanze morali, la famiglia e gli amici, costituiscono il mix di questa popolarissima serie.
Con Stephen Collins e Jessica Biel.

DOMENICA
POIROT II
La domenica è dedicata a Hercule Poirot, personaggio letterario e celebre investigatore belga nato dalla fantasia della grande giallista Agatha Christie.


(Canale 140)

VOYAGE OF DAMNED
Speciale, inedito e in esclusiva
Sabato 11 ottobre alle 20.10
In esclusiva su Jimmy arriva lo Speciale per il quale Russel T. Davies ha scritto appositamente la parte per Kylie Minogue. L’artista si è detta molto contenta ed eccitata all’idea di recitare in una serie così straordinaria.

Lo stesso direttore creativo della Minogue è un fan di Doctor Who e molti dei tour della cantante hanno avuto dei chiari riferimenti alla serie come i Raston Warriors (dall’episodio speciale dell’83 The Five Doctors) del Fever Tour e gli androidi Cybermen dello Showgirl Tour.
I cinque bellissimi costumi che la Minogue indossa in Voyage of Damned sono stati creati in grande segretezza e ciascun pezzo è stato cucito separatamente per mantenere il massimo riserbo sul ruolo della star nella serie.

Voyage of Damned inizia dalla scena finale dell’episodio Last of the Time Lords (l’ultimo della terza stagione), durante il quale il Titanic si scontra pericolosamente con il Tardis, e vedrà all’opera i due compagni in un’avventura ricchissima di effetti speciali.
Nel frattempo il Capitano Hardaker sabota la nave con intenzioni criminose e il Dottore, insieme alla sua nuova assistente Astrid, dovrà quindi salvare la Terra dall’imminente collisione.

BABYLON 5 – TV MOVIE
Dal 5 ottobre, ogni domenica alle 21.00
Nati dal complesso arco narrativo di Babylon 5 e scritti da J. Michael Straczynski, arrivano quindi in edizione speciale su Jimmy i tv movie di cui il canale ha infatti direttamente curato l’inedita edizione italiana: ogni domenica alle 21.00, andranno in onda “Thirdspace”, “In The Beginning”, “River of Souls”, “The Legend Of The Rangers”, “A Call To Arms”.

“Thirdspace” si svolge nel 2261 e racconta le vicende legate al ritrovamento di un misterioso reperto archeologico, un probabile manufatto alieno, che potrebbe seriamente mettere a rischio tutta la galassia. L’arduo compito di allontanare la pericolosa minaccia è nelle mani del Capitano Sheridan e dei poteri di Lyta.

Nel prequel “In The Beginning” l’equipaggio della stazione spaziale si trova alle prese con la famosa guerra tra la Terra e i Minbari. Con una trama complessa e piena di eventi tumultuosi e tragici per il destino della Terra, nel film si narra tutta l’evoluzione del conflitto a partire dal 2243.

Consequenziale al precedente film, “The River of Souls” si svolge nel 2263 e al centro della storia si trova un’incredibile scoperta archeologica del Dotto Bryson: una reliquia dai poteri eccezionali. Babylon 5 si trova così in trappola: inseguita dai Cacciatori di Anime, che mettono sotto terribile assedio la stazione, e dalle stesse anime sfuggite al loro controllo. L’episodio vede la partecipazione di Martin Sheen nel ruolo di un potente Cacciatore di Anime.

Nel 2265 “The Legend Of The Rangers” vede un nuovo conflitto tra l’alleanza Interstellare e un misterioso e potentissimo nemico. A bordo della Liandra, una formazione speciale di un
coraggioso equipaggio costituito da diverse razze si unisce per riprendere contatti con altre civiltà e trovare una soluzione contro la minaccia The Hand.

“A Call to Arms” si svolge nel 2267 e ha per protagonisti i nuovi combattenti per la libertà, i Rangers già riunitisi nel precedente episodio. Questa volta la terribile minaccia da combattere è una epidemia mortale biogenetica che, senza il giusto e tempestivo rimedio, può distruggere l’intera Umanità.
“THIRDSPACE” - 5 OTTOBRE
“IN THE BEGINNING” - 12 OTTOBRE
“RIVER OF SOUL” - 19 OTTOBRE
“THE LEGEND OF THE RANGERS: TO LIVE AND DIE IN STARLIGHT” - 26 OTTOBRE
“A CALL TO ARMS” - 2 NOVEMBRE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.