giovedì 31 luglio 2008

Le novita' di Agosto 2008 sugli altri canali Sky

Grazie ad Antonio Genna vediamo cosa ci riservano gli altri canali Sky in fatto di serie tv in agosto.

Sky Show
Sky Show (Canale 118)

BEVERLY HILLS 90210
Tutti i giorni alle 17.30

Continuano le avventure di Brandon, Brenda e il loro gruppo di amici nella ricca Beverly Hills. Questo mese inizierà su Sky Show la quinta serie del telefilm, che vedrà l’ingresso di una nuova protagonista ospite di casa Walsh, Valerie (Tiffany Amber Thiessen).

La ragazza creerà scompigli e gelosie soprattutto da parte di Kelly e Donna.

Kelly deciderà inoltre di passare un periodo da sola, per chiarire i suoi sentimenti verso Dylan e Brandon. Andrea dovrà decidere se trasferirsi a Yale.

SPIN CITY
Tutti i giorni alle 14.00 e alle 20.30

LOVE BOAT
Tutti i giorni alle 15.30

LA FAMIGLIA ADDAMS
Ogni giorno alle 16.30 e alle 20.00


Fantasy
Fantasy (Canale 132)

Continua anche ad agosto la programmazione delle serie Dark Knight, Vampire High, I racconti del mistero e del terrore.

SERIE I racconti del mistero e del terrore
Anno: 1995
Genere: mistero, horror
Cast: presentato da Christopher Lee

Christopher Lee presenta questa serie tratta dalle famosissime storie dell’orrore di Edgar Allan Poe. Lo stesso Lee è protagonista dell’episodio di apertura della seconda serie, The Masque of the Red Death, una parabola sul disagio e sull’egoismo. Un gruppo elitario decide di escutersi dal resto del mondo. Alla fine sono costretti a confrontarsi con l’orrore.

SERIE Dark Knight
Anno: 2000
Genere: Azione, Avventura
Cast: Ben Pullen, Charlotte Comer, Peter O’Farrell, Cameron Rhodes, Todd Rippon, Jeffrey Thomas, Desmond Kelly, Michael Wilson

Dark Knight è una serie di azione e avventura, spade e incantesimi, per tutta la famiglia.
Azioni coraggiose, magia e battaglie a colpi di spada in questa serie in cui Ivanhoe e i suoi seguaci si uniscono contro il principe John e lo stregone Mordor.
Dark Knight dà un look radicalmente nuovo alla leggenda di Ivanhoe, che combatte non solo contro la tirannia e l’oppressione, ma contro un vaso di Pandora di strane, terrificanti e magiche creature.

SERIE Vampire High
Anno: 2001
Genere: Dramma, Horror, Sovrannaturale
Cast: Joris Jarsky, Karen Cliche, Jeff Roop, Meghan Ory, Paul Hopkins, Ilona Elkin, David McIlwraith

La nuova serie Vampire High è descritta come un incrocio tra Dawson’s Creek e Buffy.
Vampire High esplora il mondo degli studenti alle prese con quella storia dell’orrore che è l’adolescenza.

La serie è ambientata nella proprietà Mansbridge. Durante il giorno è un collegio isolato, ultimo approdo per teenager privilegiati di famiglie benestanti e influenti. Di notte, la scuola ospita segretamente un audace esperimento di civilizzazione per teenager vampiri.

Di natura essi sono appassionati e predatori, ma ora che sono stati mandati a scuola dagli anziani, non gradiscono essere delle cavie. I giovani sono guidati dal Dr. Reginald Murdoch, un rinomato ed eccentrico specialista educatore. Murdoch è un vero uomo di rinascita in missione costante che guida i suoi allievi nel divenire dei veri cittadini del mondo.


AXN
AXN (Canale 134)

Squadra Med - Terza Stagione
Ogni Venerdì dal 1° Agosto alle 21.00

AXN propone la terza stagione dell’avvincente serie tv dedicata all’ambiente ospedaliero del Rittenhouse Hospital di Philadelphia.

Tornano su AXN le nuove storie di Squadra Med, il medical drama caratterizzato dai suoi personaggi e dalle tematiche forti. Ideata e prodotta da Whoopi Goldberg, la serie è ambientata nel prestigioso (e fittizio) Rittenhouse Hospital di Philadelphia dove si confrontano due figure di donne all’opposto tra loro: la Dr. Dana Stowe (Janine Turner - vincitrice di un Emmy), un’ambiziosa ricercatrice che lavora nella prestigiosa clinica del Rittenhouse, e la Dr. Luisa Delgado (Rosa Blasi), che opera in un piccolo ambulatorio gratuito.

Le due professioniste, così diverse tra loro, saranno obbligate a lavorare insieme dalla Dr. Lydia Emerson (Whoopi Goldberg), fondatrice del Rittenhouse che, per aiutare Lu (la Dr. Delgado), che si trova in grosse difficoltà finanziarie con la sua clinica, le offre la possibilità di aprire il suo centro di medicina per le donne all’interno dello stesso Rittenhouse.

Una serie tv molto reale, dai toni spesso aspri dove il conforto dato ai pazienti e le tradizionali dinamiche ospedaliere si affiancano all’informazione medica e alla presentazione di forti tematiche sociali grazie ai personaggi dalle varie etnie e ceti sociali che si incontrano negli ambulatori e nelle sale d’attesa del Rittenhouse.

Una serie che ripropone il tema caro ad AXN degli ‘eroi urbani’, persone normali che ogni giorno si mettono in gioco per difendere ingiustizie e riportare un sorriso sul viso di chi soffre.

In questa Terza Stagione continuano le avventure quotidiane degli addetti al lavoro, tra il serio e il faceto: donne che vendono organi sani per soldi, e pazienti malati che aspettano organi sani, bambini appena nati che hanno contratto l’HIV, malati di epilessia da tenere a bada, malati di cancro che non vogliono farsi curare con la chemioterapia.

E poi Dana e Lu: la lotta senza sosta della prima per diventare madre, e per rimanere incinta in qualche modo, soprattutto dopo il fallimento con la clinica della fertilità e i tentativi con un donatore, e che culmina con le pratiche d’adozione di un bambino malato. E i problemi emotivi della seconda che nonostante si sia ripresa dopo la violenza sessuale subita, si sente ancora vulnerabile e riluttante ad uscire con un uomo che la corteggia. Problemi di lavoro di tutti i giorni, quelli che si mischiano con le urgenze quotidiane di chi vive per salvare prima di tutto la vita degli altri…

The Closer
Ogni Venerdì dal 1° Agosto alle 22.45

AXN ripropone ai suoi telespettatori le avventure di Brenda Johnson negli episodi della serie tv The Closer.

The Closer è il nuovo avvincente serial interpretato da Kyra Sedgwick (The Woodsman). Kyra interpreta la detective Brenda Johnson, che dopo l’addestramento della CIA viene trasferita da Atlanta al dipartimento di polizia di Los Angeles grazie alla sua particolare competenza e stile nel condurre gli interrogatori.

Brenda è a capo dell’unità speciale che si occupa degli omicidi più efferati. Risoluta, ma senza rinunciare alla sua femminilità, Brenda si scontra immediatamente con i suoi nuovi colleghi in un ambiente in cui gli uomini sono abituati a comandare. Gelosi del suo successo professionale, i poliziotti più anziani si mostrano recalcitranti ad accettare le sue tecniche più rigorose. Nonostante questa conflittualità, Brenda dimostra ai suoi colleghi che è la persona giusta per quel lavoro. Le sue straordinarie capacità le consentono di scoprire i segreti degli indiziati e indurli a confessare, anche grazie alla profonda consapevolezza delle proprie imperfezioni e nevrosi. È lei, in sostanza, che risolve i casi.

Per cercare di vincere le sue ossessioni e farsi accettare dai colleghi, Brenda si dedica totalmente al lavoro, impegnandosi per risolvere ogni singolo caso. Anche se può contare sul sostegno del suo superiore, il vice capo della polizia Will Pope (J.K. Simmons, Spider-Man), Brenda deve vedersela da sola in un ambiente che le è ostile. Quando lo stress diventa insostenibile, torna a ingurgitare dolci, cioccolato e snack nascosti nella scrivania.

Brillante e avvincente, The Closer ha tra i protagonisti anche Corey Reynolds (The Terminal) nel ruolo del sergente David Gabriel, il braccio destro di Brenda; Robert Gosset interpreta il capitano Taylor, a capo della sezione rapine aggravate; G.W. Bailey (M*A*S*H, St. Elsewhere) è il tenente Provenza; Jon Tenney è l’agente dell’FBI Fritz Howard, da cui Brenda si sente attratta; Tony Denison (Melrose Place) è il detective Andy Flynn; Raymond Cruz (Training Day) interpreta il detective Julio Sanchez; Michael Paul Chan è il detective Mike Tao e Gina Ravera interpreta il detective Irene Daniels.


Hallmark Channel
Hallmark Channel (Canale 136)

UN DETECTIVE IN CORSIA - VI VII STAGIONE

A partire dal 1 agosto, dal lunedì alla domenica alle 19:00
Continua in prima tv sul Canale la VI stagione ed inizia la VII della serie.

CLEOPATRA
Venerdì 15 e 22 alle 21:00
Serie plurinominata agli Emmy sulla storia di Cleopatra, la famosa regina d’Egitto, le lotte, le passioni e gli intrighi dell’epoca d’oro dell’impero romano.
Cast: Billy Zane (Titanic, serie tv Streghe), Timothy Dalton (Agente 007, Zona pericolo, 007, Vendetta privata, The Informant), Leonor Varela, (Il sarto di Panama, Blade II).


Jimmy
Jimmy (Canale 140)

DOCTOR WHO
Terza stagione, inedita e in esclusiva
Ogni domenica alle 20.10

TORCHWOOD
Seconda stagione, inedita e in esclusiva
Ogni martedì alle 21.00

CRIMINI DI FAMIGLIA (OUTRAGEOUS FORTUNE)
Seconda stagione, inedita e in esclusiva
Ogni mercoledì alle 21.00

Fonte:
Antonio Genna Anticipazioni di agosto 2008 sugli altri canali sky

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.