mercoledì 4 giugno 2008

Le novita' di Giugno 2008 gli altri canali SKY

Grazie ad Antonio Genna abbiamo qualche giorno fa postato in questo articolo le anticipazioni sulle trasmissioni delle serie tv sui canali del gruppo FOX.

E sempre grazie a Antonio Genna qui di seguito e serie tv sugli altri canali SKY a Giugno 2008.



Sky Vivo
Sky Vivo (Canale 109)



Dynasty
DYNASTY
Dal 16 giugno tutti i giorni alle ore 12.00

In esclusiva su Sky Vivo torna la serie cult (vincitrice di ben 5 Golden Globe) che insieme a Dallas si divise pubblico e fan negli anni ‘80. In Dynasty tutto ruota attorno alle vicende dei Carrington, ricchi petrolieri che vivono nei pressi di Denver, in Colorado. Blake Carrington è il grande patriarca che grazie al suo genio ed al suo lavoro ha fondato la compagnia petrolifera Denver Carrington. Blake, dopo il primo matrimonio da cui ha avuto due figli, la bellissima Fallon e l’introverso Steven, decide di risposarsi con una delle sue segretarie, Krystie Jennings, che male però si adatta al nuovo ruolo di “first lady” e che sarà sempre osteggiata da Alexis, la prima moglie di Blake, interpretata da una leggendaria Joan Collins.

Comedy Central
Comedy Central (Canale 115)
BeckerBecker - 4a stagioneInedita in Italia e in esclusiva
Dal 23 giugno 2008 dal martedì al venerdì alle 18.05

A grande richiesta arriva su Comedy Central la quarta stagione inedita ed in esclusiva di Becker.
Una delle sitcom più amate grazie al ritratto del suo burbero protagonista.
Ted Danson (il barista di Cheers) interpreta un medico apparentemente scortese e refrattario ai rapporti umani, ma che sa rivelarsi generoso nel momento opportuno.



Sky ShowSky Show (Canale 118)





LE SERIE CHE PROSEGUONO…

BEVERLY HILLS 90210
Dal lunedì al venerdì alle ore 17.00

Continuano le avventure dei ragazzi dell’esclusiva Beverly Hills High School. Questo mese su Sky Show inizia la terza stagione del telefilm: a Brenda viene proibito di frequentare Dylan, ma lei fa tutto il possibile per stare con lui. In estate Brenda va a Parigi con Donna e Kelly si avvicina a Dylan: tra loro nasce un forte legame. Dopo il diploma i ragazzi devono prepararsi al college…
SPIN CITY
Tutti i giorni alle 14.00 e alle 20.30


LOVE BOAT
Tutti i giorni alle 15.30
LA FAMIGLIA ADDAMS
Ogni giorno alle 16.30 e alle 20.00


FantasyFantasy (Canale 132)



Continuano a giugno su Fantasy, le serie in prima visione:
SERIE I racconti del mistero e del terrore (Tales of Mystery and Imagination)Prima visione, il venerdì alle 12:15 e alle 20:10
Anno: 1995
Genere: mistero, horror
Cast: presentato da Christopher Lee

Christopher Lee presenta questa serie tratta dalle famosissime storie dell’orrore di Edgar Allan Poe.
Lo stesso Lee è protagonista dell’episodio di apertura della seconda serie, The Masque of the Red Death, una parabola sul disagio e sull’egoismo. Un gruppo elitario decide di escutersi dal resto del mondo. Alla fine sono costretti a confrontarsi con l’orrore.

SERIE Dark Knight (stagione 2)
Prima visione, il venerdì alle 19:15
Anno: 2000
Genere: Azione, Avventura
Cast: Ben Pullen, Charlotte Comer, Peter O’Farrell, Cameron Rhodes, Todd Rippon, Jeffrey Thomas, Desmond Kelly, Michael Wilson


Dark Knight è una serie di azione e avventura, spade e incantesimi, per tutta la famiglia.
La seconda serie apre con la storia di Alyssa, una bella giovane donna innamorata di Ivanhoe. Ma se lei non può averlo allora non potrà averlo nessuna! Con l’aiuto di Mordor si procura l’Artiglio della Persuasione e prepara una trappola per Ivanhoe.
Azioni coraggiose, magia e battaglie a colpi di spada in questa serie in cui Ivanhoe e i suoi seguaci si uniscono contro il principe John e lo stregone Mordor.
Dark Knight dà un look radicalmente nuovo alla leggenda di Ivanhoe, che combatte non solo contro la tirannia e l’oppressione, ma contro un vaso di Pandora di strane, terrificanti e magiche creature.


Hallmark Channel
Hallmark Channel (Canale 136)




UN DETECTIVE IN CORSIA - IV & V STAGIONEA partire dal 2 giugno, dal lunedì alla domenica alle 19:00
Continuano in prima tv sul Canale le avventure del Dottor Mark Sloan, l’intrigante personaggio che riassume in sè la figura del medico e del detective, alle prese con una serie di omicidi che vedono sempre come protagonisti i suoi pazienti. Interpretata dal vincitore dell’Emmy Dick Van Dyke (Mary Poppins), la serie arriva a giugno in prima visione su Hallmark con la sua IV e V stagione.
Altri interpreti: Barry Van Dyke (figlio sia in realta che nella serie di Dick Van Dyke (Galactica 1980); Victoria Rowell (la soap Febbre d’amore); Michael Tucci (Grease)


DETECTIVE MONKA partire dal 4 giugno, tutti i mercoledì alle 21.00
A grande richiesta torna su Hallmark in prime time il detective più paranoico e strampalato della tv: Adrian Monk. Pieno di fobie subentrate a seguito della perdita della moglie nell’esplosione di un’autobomba, Monk (Adrian Shalhoub) soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo che lo ha costretto ad abbandonare la polizia di San Francisco. Non abbandona però la sua vena investigativa, che, unita al suo intuito e alla sua paranoica attenzione per i dettagli, fa di lui un insuperabile detective privato…
L’interprete Tony Shalhoub (Big Night, Men in Black) ha vinto 3 Emmy Awards per la sua interpretazione di Monk (con 5 nominations), 1 Golden Globe Award e 2 SAG Awards come miglior attore in un commedia. La serie ha visto anche protagonista Stanley Kamel - scomparso prematuramente lo scorso 8 aprile - nel ruolo dello psichiatra di Monk.





Jimmy
Jimmy (Canale 140)



SKINS - seconda inedita stagioneDal 19 giugno, ogni mercoledì alle 21.30



SkinsRealistica e tagliente, prosegue su Jimmy (SKY canale 140) con la seconda inedita stagione Skins, teen-drama senza censure che è stato prodotto per Channel 4 e ispirato, scritto e interpretato da teenager: con la supervisione del creatore Bryan Elsley (The Young Person’s Guide to Becoming a Rockstar), giovani studenti, musicisti, artisti, attori hanno direttamente collaborato alla creazione della serie per ottenere situazioni, storie e dialoghi assolutamente veritieri.
Tra gli autori già noti vanno comunque ricordati Jack Thorne (Shameless),
Simon Amstell (Never Mind the Buzzcocks), The Dawson Brothers (Balls of Steel).
I 10 nuovi episodi di Skins seguono da vicino gli sviluppi legati alla vita di ciascun personaggio, ai suoi problemi, alle sue vicende personali e sentimentali e vanno in onda su Jimmy, il mercoledì alle 21.30 circa in versione doppio audio (italiano-inglese).
Incentrata sulla vita di Tony, Sid, Cassie, Michelle, Chris, Jal, Anwar, Maxxie, Abigail e Effy, un gruppo di amici tra i 16 e 17 anni che frequentano lo stesso college a Bristol, Skins parla con un linguaggio molto diretto e lontano dagli stereotipi delle serie di questo genere.
Skins ritrae le emozioni di un gruppo di persone in procinto di diventare adulte: si parla di amore e sesso, droga e anoressia, ma soprattutto Skins è una serie attentamente rivolta ai rapporti tra i giovani, alle loro regole e aspettative.
L’intenzione della produzione non era quella di parlare dei soliti problemi con l’occhio dell’adulto ma affrontarli, non senza umorismo tagliente, in modo tale che i giovani potessero veramente riconoscersi nei protagonisti.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.