venerdì 9 maggio 2008

Lost il recupero degli episodi perduti

Da USA TV una notizia davvero interessante, secondo quando scritto da Hollywood Reporter sono emerse indiscrezioni direttamente dalla ABC secondo le quali le prossime due stagioni di LOST saranno di 17 episodi ciascuna.

Avremmo dovuto avere per gli ultimi 3 anni una durata in episodi di 16-16-16, quest'anno invece causa sciopero (e grazie ai recuperi) si arriverà solo a 14, le prossime come detto aumenteranno di uno arrivando a 17 e mantenendo così inalterato il totale.

Sul finale di stagione gli autori hanno aggiunto che ci sara' molta piu' azione delle precedenti puntate e i flash-forward previsti ci incolleranno letteralmente alla poltrona

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.