giovedì 15 maggio 2008

Moonlight chiuso dopo una sola stagione

Le notizie che arrivano oggi dalla CBS non sono affatto buone per i fan del telefilm Moonlight la serie tv che ha come protagonista un vampiro investigatore interpretato da Alex O’Loughlin.

La rete ha deciso di chiudere la serie tv dopo una sola stagione, nonostante i buoni risultati ottenuti dallo show, infatti gli episodi di Moonlight avevano una media di 7.5 milioni di spettatori a puntata. Non male in fondo… ma evidentemente non sufficienti a Nina Tassler, capo della CBS Entertainment, per tenere aperto lo show.

I numeri purtroppo non soddisfano le esigenze degli sponsor che, come gia’ sappiamo, sono i veri padroni delle trasmissioni tv. Le ultime speranze di recupero della serie sembravano arrivare dal canale The CW il quale pareva interessato a rilevare lo show ma per motivi a noi tuttora oscuri la Tassler ha rifiutato.

Pare quindi finita… l’affascinante Mick St. John ha concluso con una sola stagione le sue avventure.

Per saperne di piu':

2 commenti:

giovanna ha detto...

nina tassler ridacci il nostro bellissimo vampiro!

fra ha detto...

non è giusto a me piaceva! e poi il finale ...non è un finale...è insospeso..non può finire cosi!!!

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.