giovedì 29 maggio 2008

FRINGE la nuova serie di JJ ABRAMS

Fringe e' una serial drammatico scritto da J.J. Abrams (Alias e Lost), Alex Kurtzman (produttore esecutivo di West Wing, regista degli episodi pilota di The Nine per ABC e Journeyman per NBC) e Roberto Orci che vede la giovane agente FBI Olivia Warren, interpretata da Anna Torv, costretta a confrontarsi con dilaganti ed inspiegabili fenomeni.

Quando il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con passeggeri ed equipaggio inspiegabilmente morti tra indicibili sofferenze all’interno di un Boeing rimasto assolutamente intatto, all’agente speciale FBI Olivia Dunham (Anna Torv) viene affidato l’incarico di indagare sul delicatissimo caso.

Dopo che il suo partner, l’agente speciale FBI John Scott (Mark Valley) rimane quasi ucciso durante le investigazioni, Olivia decide di lanciarsi nella disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarla, e sceglie di rivolgersi ad uno scienziato di fama mondiale, il dottor Walter Bishop (John Noble), l’Albert Einstein dei nostri tempi, incarcerato da oltre 20 anni.

Le indagini di Olivia puntano sulle tracce di Nina Sharp (Blair Brown), dirigente della multinazionale Prometheus Corp. specializzata in ricerche scientifiche.
Olivia, Peter e Walter Bishop, con l’aiuto degli agenti speciali FBI Phillip Broyles (Lance Reddick), Charlie Francis (Kirk Acevedo) e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole) scopriranno che il volo 627 rappresenta soltanto una piccola porzione della vasta, sconvolgente verità che si cela dietro al tragico evento iniziale…

L’unico modo di avvicinarsi al dottor Bishop è quello di rivolgersi al figlio Peter (Joshua Jackson). l budget per il pilot di 90 minuti ammonta a 10 milioni di dollari (quanto era costato il pilot di Lost), con un costo per episodio di circa 2 milioni di dollari.
La serie è prodotta dalla Bad Robot di Abrams con la Warner Bros Television.
La serie viene girata nella città di Toronto, in Canada.
Il primo episodio andra' in onda negli USA il 26 agosto sul network FOX.


ECCO IL TRAILER DELLA SERIE SOTTOTITOLATO DA SUBSFACTORY



fonte: FRINGE ITALIA SUBSFACTORY

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.