venerdì 28 marzo 2008

Le novita' di Aprile 2008 sul satellite

Grazie al blog specializzato sulle serie tv di Antonio Genna ecco le novita' sulle serie tv in onda a marzo sui canali satellitari di SKY.

Fox
(Canale 110; in versione +1 sul canale 143)
FoxGrande arrivo nel mese di aprile: in quasi-contemporanea con gli Stati Uniti, dal 7 aprile arriva la quarta stagione inedita della serie cult Lost con Matthew Fox e Michael Emerson, che al ritmo di Lostun episodio a settimana proseguirà per 13 appuntamenti ogni lunedì alle ore 21.00. Per chi volesse un riepilogo degli ultimi eventi, Fox riproporrà sabato 5 aprile alle ore 21.50 e domenica 6 aprile alle ore 23.05 gli ultimi due episodi della terza stagione “Attraverso lo specchio (Prima e seconda parte)”, seguiti dallo special riepilogativo “Lost - Passato, presente e futuro”.
Altra novità del mese la serie fantasy in 12 episodi Dresden Files con Paul Blackthorne: appuntamento dal 12 aprile ogni sabato alle 21.00 con due episodi.
Tra le altre prime visioni del canale, prosegue la serie October Road con Bryan Greenberg: l’appuntamento resta confermato ogni martedì alle 21.50. Si conclude invece sabato 5 aprile alle 21.00 la seconda stagione inedita della serie
Eureka con Colin Ferguson.
Tra le repliche di prima serata: ogni lunedì alle 21.50 e martedì alle 21.00 continua la seconda stagione della serie Dr. House - Medical Division con Hugh Laurie; fino al 2 aprile ogni mercoledì alle 21.00 continua la teen The O.C. con Benjamin Bratt; ogni giovedì alle 21.00 con due episodi sta per concludersi l’ottava ed ultima stagione della serie Streghe con Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan.
Tra le serie in onda nel corso della giornata, ricordo appuntamenti tradizionali del canale come Streghe, Settimo cielo, Buffy, Stargate SG-1, Lolle, le sit-com Sabrina, vita da strega, Due uomini e mezzo e La vita secondo Jim e le serie animate I Simpson, I Griffin e Futurama.

Fox Life
(Canale 111; in versione +1 sul canale 144)
Fox LifeAttesa novità del mese l’arrivo degli episodi inediti della seconda stagione della serie Ugly Betty con America Ferrera, in prima visione assoluta in Italia (a differenza della prima stagione, trasmessa in replica dopo Italia 1):
Ugly Betty appuntamento dal 16 aprile ogni mercoledì alle 21.00.
Tra le altre prime visioni settimanali, continua
ogni venerdì alle 21.00 la terza stagione inedita della serie soprannaturale Ghost Whisperer - Presenze con Jennifer Love Hewitt.
Altra serie in arrivo questo mese è la poliziesca Missing con Caterina Scorsone e Gloria Reuben: la prima stagione, già trasmessa da Canale 5 in seconda serata, arriva dal 22 aprile ogni martedì alle 21.00 con due episodi.
Tra le altre repliche di prima serata: ogni lunedì alle 21.00 con tre episodi prosegue la terza stagione della serie Medium con Patricia Arquette; fino al 15 aprile
ogni martedì alle 21.00 con due episodi continua la prima stagione del legal drama Close to Home - Giustizia ad ogni costo con Jennifer Finnegan; ogni sabato alle 21.00 con due episodi torna con la sesta stagione la serie Crossing Jordan con Jill Hennessy; ogni domenica alle 21.00 con due episodi continua la seconda stagione della poliziesca Cold Case - Delitti irrisolti con Kathryn Morris.
Nel corso della giornata proseguono le repliche delle serie Crossing Jordan e Ally McBeal e delle sit-com Will & Grace,
Tutto in famiglia e Le cose che amo di te.

Fox Crime (Canale 112; in versione +1 sul canale 145)Fox Crime
Prosegue l’ottava stagione inedita della serie poliziesca C.S.I.: Scena del crimine con
William Petersen, che va in onda ogni giovedì alle 21.50 con un episodio settimanale, appuntamento dal 24 aprile anticipato alle 21.00. Continua fino al 17 aprile ogni giovedì alle 21.00 la terza stagione inedita della serie poliziesca Criminal Minds con Joe Mantegna; la prima stagione inedita della serie spagnola Genesis con Veronica Sanchez termina invece giovedì 3 aprile alle 22.50, ma la seconda stagione è subito in partenza dal 24 aprile, ogni giovedì alle 21.50.
In seconda serata, ogni venerdì alle 22.50, continua per tutto il mese la serie antologica Finchè morte non ci separi, con la voce narrante del regista cult John Waters.
Tra le repliche di prima serata: ogni lunedì alle 21.00 con due episodi continua la quarta stagione di NCIS - Unità anticrimine con Mark Harmon; ogni martedì alle 21.00 con due episodi va in onda la seconda stagione di C.S.I.: NY con Gary Sinise; ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi continua l’ottava stagione di Law & Order - I due volti della giustizia con Jerry Orbach; ogni venerdì alle 21.00 con due episodi va in onda la quarta stagione di C.S.I.: Miami con David Caruso; ogni sabato alle 20.35 è il turno della poliziesca francese Il comandante Florent con Corinne Touzet; ogni domenica alle 20.30 continua con le stagioni 3-4 la serie inglese L’ispettore Barnaby con John Nettles.
Tra le serie classiche del canale in replica nel daytime, dal lunedì al venerdì dalle 06.30 in poi appuntamento con L’ispettore Derrick, la classica La signora in giallo con Angela Lansbury (con gli episodi della stagione 10) e i film TV di Perry Mason con Raymond Burr.
FX (Canale 113)FX
Fino al 16 aprile g
ni mercoledì alle 21.00 con doppio episodio va ancora in replica la serie poliziesca Wanted con Gary Cole.
Appuntamento di prima serata, inoltre, con due film TV della serie Walker, Texas Ranger: domenica 27 aprile alle 22.00 va in onda “Colpo grosso a Fort Worth”, mentre mercoledì 30 aprile alle 21.00 è il turno di “Pericolo nell’ombra”.
Nel corso della giornata proseguono le repliche delle serie del canale come Baywatch (stagione 2), Magnum P.I. (stagioni 5-6), CHiPs (stagioni 5-6), A-Team (stagioni 2-3) e Miami Vice - Squadra antidroga (stagioni 1-2).

Comedy Central (Canale 115)Comedy Central
Nessuna novità di rilievo: tra le repliche di prima serata, ogni martedì prosegue l’abbinata animata South Park - Drawn Together, ogni giovedì spazio alla prima stagione della sit-com The War at Home ed ogni venerdì alle 21.00 la terza stagione della serie cult Sex and the City con Sarah Jessica Parker.
Nel corso della giornata continuano gli appuntamenti in replica con le sit-com
Ellen, M*A*S*H, Giudice di notte, Becker, Tutti amano Raymond, Out of Practice e Cin Cin, e con la serie animata South Park.
Proseguono anche ad aprile le maratone domenicali del canale, ogni domenica dalle ore 24.00 in poi
.
Sky ShowSky Show (Canale 118)
Unica serie inedita di prima serata, in onda ogni giovedì alle 21.00 con gli ultimi episodi della stagione 6, è
la sit-com inglese Birra e patatine con Sheridan Smith e Will Mellor.
Tra le repliche: ogni lunedì alle 21.00 è il momento della sit-com inglese Black Books con Dylan Moran; continua ogni martedì alle 21.00 la seconda stagione della serie cult Beverly Hills, 90210 con Jason Priestley, Shannen Doherty e Luke Perry.
Nel corso della giornata continuano le repliche cult delle sit-com
Tre cuori in affitto e Robson Arms e della serie francese Samantha.

RaiSat Premium (Canale 122)
RaiSat PremiumProsegue la serie poliziesca tedesca Il commissario Rex: appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 08.00 e 19.00.

Fantasy (Canale 132)
FantasyNovità del mese è la serie d’azione e d’avventura Dark Knight con Ben Pullen, mai trasmessa finora in Italia: appuntamento dal 2 aprile ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.15.
Tra le altre novità, proseguono nel daytime la serie canadese Vampire High con Jeff Roop e Meghan Ory, oltre alla seconda stagione inedita di
Beastmaster con Daniel Goddard.
Nel corso della giornata continuano le repliche delle abituali serie del canale: The Collector, Twin Peaks, F/X, Highlander, Ai confini della realtà anni ‘80, Road to Justice - Il giustiziere, Relic Hunter, Star Trek - The Next Generation, Star Trek Enterprise (stagione 1), L’uomo di Atlantide, Starman, The Hunger e Haunted - Fantasmi.
AXN (Canale 134)
AXNDebutta il 30 aprile la prima stagione della nuova serie Damages interpretata da Glenn Close: appuntamento ogni mercoledì alle 21.00.
Continua per tutto il mese
ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi (replica ogni sabato alle 22.50) la prima stagione inedita della serie drammatica Rescue Me, seguita alle 22.50 dal serial crime inglese Wire in the Blood con Robert Green. Nel corso della giornata prosegue inoltre l’originale serie thriller Afterworld, in parte animata ed in parte live-action.
Prosegue il sabato sera alle 21.00 la quinta stagione in replica della serie poliziesca The Shield con Michael Chiklis e Glenn Close.
Nel corso della giornata continuano le repliche di Hercules,
MacGyver, Sliders - I viaggiatori, New York Undercover e Third Watch - Squadra emergenza.
Hallmark Channel (Canale 136)
Hallmark ChannelTante novità nel canale entrato nell’orbita NBC Universal dal 14 aprile ogni lunedì alle 20.00 arriva la nuova serie inglese Lewis con Kevin Whately, spin-off della poliziesca Ispettore Morse; inoltre, dal 18 aprile ogni domenica alle 20.00 con due episodi arriva la seconda stagione inedita della serie inglese Kingdom con Stephen Fry nei panni di un avvocato di campagna.
Prosegue per tutto il mese ogni venerdì alle 22.00 la serie poliziesca inglese Vincent con Ray Winstone.
Tra le serie in arrivo in replica nel daytime, dal 4 aprile tutti i giorni alle 18.00 c’è Un detective in corsia con Dick Van Dyke nei panni di un medico detective; inoltre, dal 7 aprile tutti i giorni alle 19.00 arrivano Le inchieste di padre Dowling con Tom Bosley nel ruolo di un prete investigatore.
Tra le repliche di prima serata: ogni martedì alle 20.00
con due episodi continua con la quinta stagione la gialla Poirot con David Suchet; ogni mercoledì alle 20.00 con due episodi prosegue con la seconda stagione la serie poliziesca Detective Monk con Tony Shalhoub; ogni giovedì alle 20.00 con due episodi prosegue la serie inglese Waking the Dead; ogni venerdì alle 20.00 con due episodi tocca all’inglese Le avventure di Sherlock Holmes con Jeremy Brett.
Nel corso della giornata, dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00, proseguono tutti i giorni anche la serie Settimo cielo (stagioni 7-8) e Giudice Amy (stagione 5). In seconda serata, dal lunedì al giovedì dalle 22.00 in poi, continuano le repliche della poliziesca L.A. Dragnet e della serie inglese Testimoni silenziosi.
Jimmy (Canale 140)
JimmyUna nuova serie neozelandese in 52 episodi arriva ad aprile sul canale: si tratta della drammatica Crimini di famiglia (foto sotto) con Grant Bowler, che va in onda dal 23 aprile ogni martedì alle 21.00.
Altri due gli arrivi cult nel mese: dal 1° aprile torna la storica La donna bionica con Lindsay Wagner, in onda dal lunedì al venerdì alle 17.35, mentre dall’11 aprile è il turno della fantascientifica (e semi-sconosciuta in Italia) Earth: Final Conflict, che va in onda con le repliche delle prime due stagioni, seguite dalle stagioni 3-4-5 mai viste prima in Italia, dal lunedì al venerdì alle 18.25.
Prosegue senza interruzioni ogni giovedì alle 21.00 (e in replica immediata alle 22.25) la prima stagione inedita della serie Californication con David Duchovny, seguita alle 21.35 dalle repliche della quarta stagione della serie Nip/Tuck con Julian McMahon.
Continua nella notte tra lunedì e martedì alle 02.00 circa la terza stagione della versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5.
Nel corso della giornata vanno in onda le repliche delle serie The District, Murder Call e Law & Order - I due volti della giustizia (stagioni 1-2) e della sit-com I Robinson (con doppi episodi quotidiani). Infine, nel preserale, ogni domenica alle 20.05 continua in replica la seconda stagione della serie cult Spazio: 1999.
Crimini di famiglia


Cult (Canale 142)
CULTContinua fino a
l 29 aprile ogni martedì alle 23.00 con due episodi (replica ogni giovedì alle 21.00) la prima stagione inedita della serie Mad Men con Jon Hamm e Elisabeth Moss.
Atteso arrivo da segnalare è la quarta
stagione inedita in Italia della serie Six Feet Under con Peter Krause e Michael C. Hall: appuntamento dal 29 aprile ogni martedì alle 23.00 con due episodi (martedì 29 aprile un solo episodio alle 24.00). La serie prosegue in replica con le prime stagioni dal lunedì al venerdì alle 19.00 (replica alle 13.00).
Prosegue inoltre per tutto il mese ogni sabato alle 23.00 con due episodi (replica ogni martedì alle 21.00) la quinta stagione della saga mafiosa I Soprano con James Gandolfini.
Next HD (Canale 150, trasmissione in alta definizione)
Next HDNuovo arrivo seriale del mese è la terza stagione della serie 4400 con Joel Gretsch: appuntamento dal 6 aprile ogni domenica alle 21.45.
Tra le altre serie in onda sul canale HD: ogni giovedì alle 21.00 prosegue la serie 3 Libbre con Stanley Tucci; ogni domenica alle 14.00 continua la seconda stagione della serie Medium con Patricia Arquette.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.