domenica 10 febbraio 2008

Sciopero degli sceneggiatori ... E' finito!

Finalmente raggiunto l'accordo tra la Alliance of Motion Picture and Television Producers e gli sceneggiatori della Writers Guild of America, sembra che questi ultimi torneranno a lavorare sui testi delle serie tv gia' da domani.

Aspettiamo fiduciosi di sapere quale sara' il futuro delle stagioni in corso dei nostri telefilm preferiti, uno su tutti LOST.

Leggo sul sito MrEko Files che si prospetta la possibilita' di riuscire a vedere almeno altri sei episodi oltre agli otto gia'pronti. I produttori devono tuttavia acconsentire di trasmettere la serie nei mesi di maggio e giugno poiche' i tempi di realizzo di una puntata sono piuttosto lunghi.

Incrociamo le dita e aspettiamo!

nella foto gli sceneggiatori di LOST

3 commenti:

Dario ha detto...

Molto molto bene! era ora.
Dario

matpat ha detto...

ciao bello il tuo blog...cmq il mio telefilm preferito è lost...troppo bello
ti lascio il link del mio sito se ti va passaci ciao :)

http://moviemaniac2008.blogspot.com/

Lolly ha detto...

E' confermato:
dopo gli otto episodi di lost già pronti, che termineranno la loro programmazione il 13 Marzo, la serie tornerà in onda il 24 Aprile con ulteriori sei puntate dopo sei settimane di pausa.

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.