giovedì 24 gennaio 2008

Le novita' di Febbraio sul satellite

Grazie ad Antonio Genna ecco le novita' sul satellite di Febbraio


Sky VivoSky Vivo (Canale 109)
Proseguono ogni domenica alle ore 21.00 con due episodi le repliche della sesta ed ultima stagione della serie spagnola Paso adelante con Monica Cruz.
Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, sempre in programma alle ore 09.00 le repliche della serie Love Boat con Gavin McLeod e Bernie Kopell, ambientata sulla nave da crociera Pacific Princess.
Fox (Canale 110; in versione +1 sul canale 143)
FoxUna novità e un ritorno da segnalare nel febbraio di Fox: dal 6 febbraio ogni mercoledì alle ore 21.50 con doppio episodio arrivano le prime due stagioni (
24 episodi di 25 minuti l’uno) della serie A sud del Paradiso,A Sud del paradiso interpretata da Gabrielle Christian e Mandy Musgrave, un ritratto dell’adolescenza e dei problemi della vita di ogni giorno. Dal 23 febbraio ogni sabato alle 21.00 con due episodi settimanali arriva invece la seconda stagione inedita della serie Eureka con Colin Ferguson, che continuerà ad indagare sui bizzarri avvenimenti della cittadina.
Proseguono le prime visioni del canale:
ogni martedì alle ore 21.50 va in onda Dirty Sexy Money con Peter Krause e Donald Sutherland, mentre ogni giovedì alle 21.50 va in onda la prima stagione di Greek - La confraternita con Jacob Zachar e Spencer Grammer.
Tra le repliche di prima serata: la seconda stagione della serie Dr. House - Medical Division con Hugh Laurie prosegue ogni lunedì e martedì alle ore 21.00 con un episodio per sera;
la terza stagione della serie teen The O.C. continua ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi; l’ottava ed ultima stagione della serie Streghe con Alyssa Milano continua ogni giovedì alle 21.00; la prima stagione di Supernatural con Jared Padalecki e Jensen Ackles è in onda ogni venerdì alle 21.00 con due episodi; fino al 16 febbraio la prima stagione di The Dead Zone con Anthony Michael Hall continua ogni sabato alle 21.00 con due episodi; infine, in seconda serata ogni sabato alle 22.40 continua la terza stagione del telefilm 4400 con Joel Gretsch e Jacqueline McKenzie.
Tra le serie in onda nel corso della giornata, ricordo appuntamenti tradizionali del canale come Streghe (stagioni 6-7), Settimo cielo (stagione 4), Smallville (stagione 3), Buffy (stagione 4), Friends (stagioni 9-10), Sabrina, vita da strega (stagioni 5-6) e le serie animate I Simpson, I Griffin e Futurama.
Fox Life
(Canale 111; in versione +1 sul canale 144)
Fox LifeUna novità e un ritorno inedito anche nel febbraio di questo canale: dall’8 febbraio ogni venerdì alle 21.00 arriva la terza stagione della serie soprannaturale Ghost Whisperer - Presenze con Jennifer Love Hewitt e Jay Mohr.
Samantha chi?Dal 20 febbraio invece, ogni mercoledì alle 21.00 con doppio episodio, arriva la nuova sit-com Samantha chi? con Christina Applegate e Barry Watson, divertente novità statunitense degli ultimi mesi.
Esaurita il 30 gennaio la trasmissione degli episodi disponibili doppiati dell
a quarta stagione di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane e dalla seconda stagione di Brothers & Sisters - Segreti di famiglia, il canale continua a proporre ancora per poco le altre novità in contemporanea con gli Stati Uniti: ogni lunedì alle 21.00 fino all’11 febbraio va in onda la quarta stagione inedita di Grey’s Anatomy con Ellen Pompeo, mentre alle 21.55 ancora per il 4 febbraio continua la prima stagione dello spin-off Private Practice con Kate Walsh.
Altra novità del mese, ma in replica: la prima stagione, trasmessa la scorsa estate su RaiDue, del legal drama Close to Home - Giustizia ad ogni costo con Jennifer Finnegan, in onda dal 5 febbraio ogni martedì alle 21.00 con due episodi.
Terminano venerdì 1° febbraio le repliche della prima stagione di Ugly Betty con America Ferrera, mentre si concluderà il 15 febbraio la prima stagione in replica della serie Dirt con Courteney Cox e Ian Hart (ogni venerdì alle 23.40).
Nel corso della giornata proseguono le repliche di Una mamma per amica, E.R. - Medici in prima linea, Ally McBeal, Medium e delle sit-com Will & Grace e
Tutto in famiglia.
Fox Crime (Canale 112; in versione +1 sul canale 145)Fox Crime
Due novità in programma in questo mese: dal 7 febbraio ogni giovedì alle 21.50 debutta la serie investigativa inedita spagnola Genesis con Veronica Sanchez e Pep Munnè, mentre dal 22 febbraio ogni venerdì alle 22.50 (con un’anteprima speciale giovedì 14 febbraio alle 22.50) arriva la serie antologica in 13 episodi Finchè morte non ci separi, con la voce narrante del regista cult John Waters che introdurrà numerose storie ricche di humour nero.
Proseguono ogni giovedì alle 21.00 (replica il sabato alle 22.30) la terza stagione inedita della serie poliziesca Criminal Minds, con Thomas Gibson e la new-entry Joe Mantegna, ed ogni martedì alle 21.00 con due episodi la quinta stagione inedita della serie Law & Order - Criminal Intent con Chris Noth e Vincent D’Onofrio. Continua ogni sabato alle 20.35 con due episodi la serie poliziesca La legge di Murphy con James Nesbitt.
Tra le repliche di prima serata: dal 2 febbraio ogni lunedì alle 21.00 con due episodi ritorna la prima stagione della criminale Dexter con Michael C. Hall; dal 13 febbraio ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi arriva l’ottava stagione di Law & Order - I due volti della giustizia con Jerry Orbach e Sam Waterston; dall’8 febbraio ogni venerdì alle 21.00 con due episodi va in onda la quarta stagione di C.S.I.: Miami con David Caruso; continua ogni domenica alle 20.30 la serie inglese L’ispettore Barnaby con John Nettles.
Tra le serie classiche del canale in replica nel daytime, dal lunedì al venerdì dalle 06.30 in poi appuntamento con Ellery Queen, l’antologica Alfred Hitchcock presenta, la gialla La signora in giallo con Angela Lansbury e gli episodi anni ‘80/90 di Colombo con Peter Falk.


FX (Canale 113)FX
Continua fino a fine mese ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio la nona stagione della serie poliziesca cult NYPD - New York Police Department con Dennis Franz e James McDaniel.
Per il resto poco da dire: nel corso della giornata proseguono le repliche delle serie del canale come Magnum P.I. (stagioni 3-4), Walker, Texas Ranger (stagioni 7-8), A-Team (stagione 5) e Baywatch (stagione 1). Alle 01.50 dal lunedì al venerdì prosegue fino a metà mese la poliziesca Kojak (stagione 3).
Comedy Central (Canale 115)Comedy Central
Nessuna novità da segnalare in merito ai telefilm: proseguono ogni martedì in prima serata gli episodi in replica di South Park, ed ogni venerdì alle 21.00 la terza stagione della serie cult Sex and the City con Sarah Jessica Parker.
Nel corso della giornata continuano gli appuntamenti in replica con le sit-com del canale, tra cui Mork & Mindy, The King of Queens, Casa Keaton e Tutti amano Raymond, Ellen e Cin Cin.
Proseguono anche a febbraio le maratone domenicali del canale, ogni domenica dalle ore 24.00 in poi: il 3 febbraio speciale con tutti gli episodi con protagonista la “suocera” Marie della sit-com Tutti amano Raymond; il 10 febbraio maratona dedicata alla sit-com Cin Cin; il 17 febbraio maratona con la quarta stagione della serie Sex and the City; il 24 febbraio infine un’altra maratona di episodi della serie animata South Park.


Sky ShowSky Show (Canale 118)
Sul canale che si apre sempre più ai reality prosegue in prima serata la prima stagione della serie cult Beverly Hills, 90210 con Jason Priestley, Shannen Doherty e Luke Perry: appuntamento ogni martedì e sabato alle 21.00 con un episodio per sera, in replica il giovedì alle 22.00 e la domenica alle 23.30.
Continua ogni giovedì alle 21.00 la quinta stagione inedita della sit-com inglese Birra e patatine con Sheridan Smith e Will Mellor. Nel corso della giornata continuano le repliche cult di Batman, Tre cuori in affitto e della serie francese Samantha.


RaiSat Premium (Canale 122)
RaiSat PremiumVa in onda sempre la serie poliziesca tedesca Il commissario Rex: appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 08.00 e 19.00.


Fantasy (Canale 132)
FantasyNuovi arrivi sul canale: dal 4 febbraio ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 20.10 arriva la soprannaturale The Collector con Chris Kramer, finora in onda su AXN, mentre dal 5 febbraio ogni martedì e giovedì alle 20.10 arriva la serie Beastmaster con Daniel Goddard e Emilie De Ravin.
Nel corso della giornata continuano le repliche delle abituali serie del canale: Twin Peaks, F/X, Highlander, Ai confini della realtà anni ‘80, Road to Justice - Il giustiziere, Relic Hunter, Star Trek - The Next Generation, Star Trek Enterprise, L’uomo di Atlantide, Starman, La fuga di Logan e Haunted - Fantasmi.


AXN (Canale 134)
AXNProseguono le serie inedite del canale: ogni
martedì alle 22.30 (preceduta alle 21.30 dalla replica del precedente episodio) continua la seconda stagione inedita della serie thriller Sleeper Cell con Michael Ealy; ogni mercoledì alle 21.30 è il turno del serial crime inglese Wire in the Blood con Robert Green; ogni venerdì alle 21.30 con due episodi va in onda Painkiller Jane con Kristanna Loken, e alle 23.20 con gli ultimi episodi prosegue la serie poliziesca Blood Ties con Christina Cox e Dylan Neal.
Ancora dal lunedì al venerdì alle 16.30 (replica alle 09.15) continua la fascia di anime giapponesi, con le serie “I cieli di Escaflowne” e “Planetes”.
Nel corso della giornata continuano le repliche di Andromeda, Kung Fu: la leggenda continua, Third Watch - Squadra emergenza, Squadra Med - Il coraggio delle donne, Sliders - I viaggiatori (stagioni 4-5) e New York Undercover (stagioni 3-4).
ANTICIPAZIONE DI MARZO 2008: dal 6 marzo ogni giovedì alle 21.00 arriva in prima visione italiana la prima stagione dell’attesa serie Rescue Me con Denis Leary.
Hallmark Channel (Canale 136)
Hallmark Channel Novità del mese la serie Rainshadow con Rachel Ward nel ruolo di una veterinaria di campagna, in onda dal 17 febbraio ogni domenica alle 20.00.
Dall’11 febbraio ogni lunedì alle 21.00 arrivano gli episodi della sesta stagione della serie poliziesca Ispettore Morse con John Thaw; dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 23.00 arriva la quarta stagione della serie inglese Spooks, mentre dal 20 febbraio
sempre dal lunedì al venerdì alle 23.00 seguirà la seconda stagione inedita della serie Intelligence.
Tra le repliche di prima serata, ogni martedì e mercoledì alle 21.00 continua la gialla Poirot con David Suchet, sostituita dal 10 febbraio dalla replica della prima stagione di Kingdom con Stephen Fry; ogni martedì e mercoledì alle 22.00 va invece in onda la prima stagione della poliziesca Detective Monk.
Nel corso della giornata, dalle 11.30 e dalle 18.00 in poi, proseguono tutti i giorni la serie Settimo cielo (stagioni 8-9), Le sorelle McLeod (stagioni 3-4) e l’inglese Cuore selvaggio (stagioni 1-2), alternata con Kingdom (stagione 1).


Jimmy (Canale 140)
JimmySi conclude venerdì 8 febbraio alle 21.00 cla serie thriller inglese in 8 episodi Cape Wrath - Fuga dal passato con David Morrissey.
Tra le repliche di prima serata, termina lunedì 4 febbraio alle 21.00 la serie inglese Bodies, alla quale dall’11 febbraio segue nuovamente la replica della serie bellica Band of Brothers - Fratelli al fronte. Continua per tutto il mese ogni mercoledì alle 21.55 (subito dopo un episodio in replica della prima stagione di Torchwood) la prima stagione dell’inedito teen drama inglese Skins con Nicholas Hoult e April Pearson (in onda in contemporanea la domenica precedente in chiaro alle 23.00 su MTV).

Continua ogni mercoledì alle 22.40 la terza stagione inedita della sit-com statunitense Entourage con Adrian Grenier, mentre la terza stagione della versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5 prosegue nella notte tra lunedì e martedì alle 02.30 circa.
Nel corso della giornata vanno in onda le repliche delle serie The District, The Strip, V - Visitors, Eyes e Law & Order - I due volti della giustizia (dal 5 febbraio, stagione 1), e della sit-com I Robinson (con doppi episodi quotidiani). Infine, nel preserale, ogni domenica alle 20.05 continua in replica la seconda stagione della serie cult Spazio: 1999.
ANTICIPAZIONE DI MARZO 2008: dal 6 marzo ogni giovedì alle 21.00 arriva la prima stagione inedita dell’attesa e discussa serie Californication con David Duchovny, seguita alle 21.35 dalle repliche della quarta stagione del telefilm Nip/Tuck con Julian McMahon.
Cult (Canale 142)
CULTProsegue per tutto il mese ogni sabato alle 23.00 con due episodi (tranne sabato 2 febbraio) la quarta stagione della saga mafiosa I Soprano con James Gandolfini: la serie prosegue anche in replica con le stagioni precedenti
dal lunedì al venerdì alle 19.00 (replica alle 13.00).

Next HD (Canale 150, trasmissione in alta definizione)
Next HDOgni domenica alle 21.45 continua la serie poliziesca Blind Justice con Ron Eldard; ogni domenica alle 14.00 continua anche la prima stagione della serie Medium con Patricia Arquette; ogni giovedì alle 21.00 prosegue la seconda stagione la serie fantascientifica 4400 con Joel Gretsch e Jacqueline McKenzie. Torna in replica anche la fantascientifica Threshold con Carla Gugino, dal 3 febbraio ogni domenica alle 21.00.


Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.