venerdì 19 ottobre 2007

Le novita' di novembre sul satellite

Sky Vivo (Canale 109)
Un graditissimo arrivo sul canale di reality: si tratta della storica serieSky Vivo Love Boat con Gavin McLeod, ambientata sulla nave da crociera Pacific Princess,che da parecchi anni non va in onda sulle emittenti italiane dopo essere stata un punto saldo della programmazione di Canale 5 degli anni ‘80. Il telefilm va in onda dal 5 novembre dal lunedì al venerdì alle ore 10.00.
Continuano intanto il martedì sera le serie in prima visione della rete: alle 21.10 va in onda la statunitense Monarch Cove con Virginia Williams e Kieren Hutchison, e alle 22.05 l’inglese Hotel Babylon con Max Beesley e Tamzin Outhwaite (le due serie sono in replica, invertite in orario, la domenica dalle 21.00).
Fox (Canale 110; in versione +1 sul canale 143)
FoxA pochi mesi di distanza dalla trasmissione della prima stagione, Kyle XY, stagione 2è in arrivo dal 29 novembre ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio la seconda stagione inedita (13 episodi) dell’intrigante telefilm Kyle XY con Matt Dallas e la new entry Jaimie Alexander (foto a fianco).
Continua per tutto il mese la terza stagione inedita della serie Lost con Matthew Fox ed Evangeline Lilly: appuntamento confermato al lunedì sera alle ore 21.00 con un doppio episodio settimanale (replicato il venerdì successivo alle 23.10, il sabato alle 24.00 e la domenica alle 22.40).
Tra le altre prime visioni, prosegue il sabato “SciFox”: alle ore 21.00 fino al 17 novembre continua la decima ed ultima stagione di Stargate SG-1 con Ben Browder, ed alle 21.50 va in onda la terza stagione inedita di Stargate Atlantis con Joe Flanigan (che da sabato 24 raddoppia con due episodi dalle ore 21.00 in poi).
Ogni domenica alle 21.00 continua con un doppio episodio la quinta stagione ancora inedita in Italia del telefilm West Wing - Tutti gli uomini del Presidente con Martin Sheen.
Tra le repliche di prima serata: ogni martedì alle 21.00 con due episodi continua la seconda stagione della serie Veronica Mars con Kristen Bell; il mercoledì dalle 21.00 in poi è dedicato agli amanti delle sit-com con le repliche della seconda stagione di Due uomini e mezzo con Charlie Sheen e della quinta stagione di Scrubs con Zach Braff; il giovedì sera è dedicato all’animazione, con due episodi della stagione 13 (mai passata finora su Fox) della serie animata I Simpson e due episodi della seconda stagione de I Griffin; il venerdì sera prosegue la prima stagione di 24 con Kiefer Sutherland.
Nel corso della giornata, tra l’altro, proseguono le repliche delle stagioni 4-5 di Streghe e della stagione 1 di Tru Calling con Eliza Dushku.


Fox Life
(Canale 111; in versione +1 sul canale 144)
Fox LifeImportante debutto del mese la prima stagione (13 episodi) del recente successo statunitense Army Wives con Kim Delaney, Sally Pressman e Catherine Bell, ambientato in una base militare statunitense:Army Wives la serie arriva dal 1° novembre ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio.
Arrivano inoltre sul canale due prestigiose serie in replica: la prima stagione di 23 episodi del telefilm Ugly Betty con America Ferrera, in onda dal 16 novembre ogni venerdì alle 21.00 con due episodi, e la prima stagione di 13 episodi della serie Dirt con Courteney Cox e Ian Hart, in onda dal 23 novembre ogni venerdì alle 22.45.
Passando alle repliche di prima serata, prosegue ogni lunedì alle 21.00, con due episodi, la seconda stagione della serie poliziesca Cold Case - Delitti irrisolti con Kathryn Morris; ogni sabato alle ore 21.00 con un doppio episodio continua la quinta ed ultima stagione della serie legale cult Ally McBeal con Calista Flockart; infine, ogni domenica alle 21.00 con un doppio episodio proseguono le repliche della seconda stagione della serie poliziesca Medium con Patricia Arquette.
Nel corso della giornata continuano le repliche di Una mamma per amica, E.R. - Medici in prima linea e della sit-com Will & Grace.

Fox Crime
(Canale 112; in versione +1 sul canale 145)Fox Crime
Un paio di serie (che vanno in onda in prima visione su RaiDue) arrivano in replica a novembre: dal 12 novembre ogni lunedì alle 21.00 con due episodi arriva la seconda stagione di 24 episodi della poliziesca Senza traccia con Anthony LaPaglia, mentre dal 16 novembre ogni venerdì alle 21.00 con due episodi arriva la seconda stagione di 24 episodi della matematica Numb3rs con Rob Morrow e David Krumholtz.
Prosegue per tutto il mese in prima visione italiana la prima stagione dell’originale poliziesco Dexter con Michael C. Hall, sempre in onda ogni giovedì alle 22.50 con un episodio settimanale.
Tra le altre repliche di prima serata: fino al 20 novembre ogni martedì alle 21.00 continua la quarta stagione di C.S.I.: Miami con David Caruso, fino al 21 novembre ogni mercoledì alle 21.00 prosegue la seconda stagione di C.S.I.: NY con Gary Sinise, ed ogni venerdì alle 21.00 continua l’ottava stagione di Law & Order: Unità speciale con Christopher Meloni.
Tra le serie classiche del canale in replica nel daytime, dal lunedì al venerdì alle 06.30 c’è sempre Quincy con Jack Klugman, alle 07.25 La signora in giallo con Angela Lansbury, ed alle 08.20 con episodi mai trasmessi prima sul canale la serie tedesca L’ispettore Derrick con Horst Tappert. Dal lunedì al venerdì alle 16.25 continua la trasmissione dei film TV anni 1980/90 della serie Perry Mason con Raymond Burr e Barbara Hale.

FX (Canale 113)FX
Prosegue ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio l’ottava stagione della serie poliziesca cult NYPD - New York Police Department con Dennis Franz e James McDaniel, a cui dal 28 novembre segue la nona stagione.
Dal 22 novembre ogni giovedì alle 00.50 parte l’inedita serie-mockumentary “Trailer Park Boys”, creata e diretta da Mike Clattenburg, interpretata da Robb Wells e John Paul Tremblay.
Ogni giovedì dopo mezzanotte proseguono le repliche della poliziesca Wanted con Gary Cole, e nel corso della giornata proseguono le repliche di alcune serie cult come Walker, Texas Ranger (stagioni 4-5), A-Team (stagioni 2-3) e Le strade di San Francisco.

Comedy Central (Canale 115)Comedy Central
Si conferma anche a novembre l’appuntamento del sabato alle 21.30 con un doppio episodio la seconda stagione inedita della sit-com Tutti odiano Chris con Tyler Williams. Si conclude invece martedì 9 ottobre alle 17.30 la prima breve stagione della sit-com inedita Le regole dell’amore con Oliver Hudson.
Continuano ogni martedì in prima serata gli episodi in replica di South Park, ed ogni venerdì alle 21.30 con un doppio episodio gli episodi della serie cult Sex and the City con Sarah Jessica Parker.
Nel corso della giornata continuano gli appuntamenti in replica con le sit-com del canale, tra cui Mork & Mindy, Pappa e ciccia, Casa Keaton, Cin Cin, La strana coppia e Tutti amano Raymond.
Proseguono anche a novembre le maratone domenicali del canale, ogni domenica dalle ore 24.00 in poi: il 4 novembre speciale “Emmy Awards”, con tutte le serie in onda sul canale che sono state premiate in passato, da Tutti amano Raymond a Sex and the City; l’11 novembre notte “All Black”, con le serie “nere” del canale da Tutti odiano Chris a The Boondocks; il 18 novembre speciale “Sesso e la città”, con alcuni episodi della serie Sex and the City; il 25 novembre infine una notte con gli episodi della serie animata South Park in cui gli animali hanno un ruolo essenziale.

Sky ShowSky Show (Canale 118)
Continua l’appuntamento quotidiano con i cult del passato: la serie Batman con Adam West e Burt Ward, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00 e alle 19.00 e nel week-end, e la sit-com cult La famiglia Addams con John Astin e Carolyn Jones, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 e 20.30.
Proseguono ogni lunedì dalle 21.00 l’abbinata della serie inglese Black Books con Dylan Moran, ed ogni giovedì alle 21.00 la sit-com inedita inglese Birra e patatine con Sheridan Smith e Will Mellor. Ogni lunedì alle 22.00 torna invece in replica la prima stagione di 10 episodi della serie statunitense Weeds con Mary-Louise Parker.
Tra le altre serie in replica di prima serata, segnalo ogni martedì alle 21.00 la serie inglese Green Wing con Tamsin Greig.
Nel corso della giornata prosegue la sit-com Tre cuori in affitto e la serie comica francese H. Fino al 25 novembre tutti i giorni alle 13.30 continua il programma di sketch comici australiano Skithouse.

RaiSat Premium (Canale 122)
RaiSat PremiumProseguono durante la giornata le repliche di alcune serie TV: dal lunedì al sabato alle 07.00 va in onda la western La grande vallata con Linda Evans, alle 07.50 la poliziesca Cagney & Lacey -New York New York con Tyne Daly, alle 08.50 e 11.35 la musicale Saranno famosi con Debbie Allen (stagioni 3-4), alle 09.50 e 12.35 Cuore e batticuore con Robert Wagner (stagioni 2-3), alle 10.50 e alle 14.00 Dallas con Larry Hagman (stagioni 6-7), alle 15.15 e 18.30 la tedesca Il commissario Rex (stagioni 6 e 4), ed alle 02.25 è il turno della serie inglese L’ispettore Barnaby con John Nettles.

Fantasy (Canale 132)
FantasyNel corso della giornata proseguono le serie in replica del canale: F/X, Highlander, Ai confini della realtà anni ‘80, Relic Hunter, La regina di spade, Road to Justice - Il giustiziere, Star Trek Enterprise, L’uomo di Atlantide, Starman, Star Trek - The Next Generation, Adventure Inc., Sheena, Squadra omicidi e Venerdì 13.
Da segnalare tra gli eventi di novembre l’Italian Horror Week: da lunedì 26 novembre alle ore 22.50, la programmazione è per una settimana dedicata ad alcuni classici dell’horror italiano come i film “Un gatto nel cervello” e “Sette note in nero” di Lucio Fulci, “La morte accarezza a mezzanotte” di Luciano Ercoli e ”La notte che Evelyn uscì dalla tomba” di Emilio Miraglia.

AXN (Canale 134)
AXNA fine novembre debutta in Italia un nuovo serial crime inglese molto atteso, Wire in the Blood con Robert Green, in onda con un’anteprima speciale del primo episodio mercoledì 28 novembre, per poi riprendere regolarmente dal 19 dicembre ogni mercoledì alle 22.50.
Proseguono le prime visioni del canale: ogni martedì alle 22.00 è in onda la serie thriller in 18 episodi Sleeper Cell con Michael Ealy e Oded Fehr, mentre ogni venerdì alle 22.00 continua la prima stagione della nuova serie soprannaturale Lifetime Blood Ties con Christina Cox e Dylan Neal.
Per gli appassionati di poliziesco, il mercoledì dalle 22.50 in poi vanno sempre in onda le repliche della quinta stagione di The Shield con Michael Chiklis e quelle della prima stagione di The Closer con Kyra Sedgwick. Prosegue anche ogni mercoledì alle 22.00 (replica il sabato e la domenica alle 21.00) la quinta stagione della serie Third Watch - Squadra emergenza con Michael Beach.
Nel corso della giornata continuano le repliche di Kung Fu: la leggenda continua, Squadra Med - Il coraggio delle donne, Missione Impossibile, MacGyver, Andromeda, Hercules, Starsky & Hutch, Fastlane, Third Watch - Squadra emergenza e I viaggiatori, a cui sabato e domenica si aggiunge Quantum Leap - In viaggio nel tempo.

Hallmark Channel (Canale 136)
Hallmark ChannelDa segnalare l’atteso arrivo dei nuovi episodi della settima stagione della serie australiana Le sorelle McLeod, in arrivo dal 5 novembre tutti i giorni alle 19.00 (replica il giorno successivo alle 12.30).
Continua in prima visione la serie medica inglese Doc Martin con Martin Clunes, in onda ogni domenica (in replica il venerdì) alle 21.00 con gli episodi della seconda stagione. A seguire, ogni domenica (in replica il venerdì) alle 22.00 prosegue la seconda stagione della serie inglese di spionaggio Spooks con Matthew Macfadyen.
Proseguono anche le altre serie in replica in prima serata: ogni lunedì alle 21.00 la poliziesca L’ispettore Morse con John Thaw; il martedì alle 21.00 la terza stagione della serie poliziesca inglese Dalziel and Pascoe con Warren Clarke, il mercoledì e giovedì alle 21.00 l’inglese Prime suspect con Helen Mirren.
In seconda serata, dall’8 novembre dal lunedì al giovedì alle 23.00 spazio alle repliche dell’inglese Cracker con Robbie Coltrane, mentre il venerdì alle 23.00 va in onda Intelligence.
Nel corso della giornata, dalle 11.30 e dalle 18.00 in poi, proseguono tutti i giorni le serie Da un giorno all’altro (stagioni 4-5) e Poirot.

Jimmy (Canale 140)
JimmyUnico nuovo arrivo del mese la terza stagione inedita di 20 episodi della serie statunitense Entourage con Adrian Grenier, in arrivo dal 14 novembre ogni mercoledì alle 22.55 con un episodio settimanale.
Prosegue per tutto il mese ogni mercoledì alle 21.00 la prima stagione della nuova serie inglese Jekyll con James Nesbitt (a cui alle 22.00 segue in replica la serie inglese Afterlife), e continuano anche gli altri appuntamenti di prima serata del canale: ogni lunedì dalle 21.00 in poi la versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5 e la prima stagione inedita della serie inglese Torchwood; ogni giovedì dalle 21.00 la quarta stagione inedita della serie The L Word (fino al 15 novembre) e la quinta stagione inedita della versione USA di Queer as Folk (dal 22 novembre due episodi di quest’ultima serie dalle 21.00 in poi).
Tra le repliche di prima serata, ogni venerdì alle 21.00 con due episodi settimanali continua il telefilm Invasion con William Fichtner, ed ogni lunedì alle 22.45 prosegue Star Trek Enterprise.
A novembre nel corso della giornata vanno in onda le repliche delle serie Code Name: Eternity, Star Trek Voyager, Charlie Jade e Farscape, della sit-com Frasier, delle sit-com inglesi Spaced e Shameless e della serie di sketch inglesi Little Britain.
Ogni domenica alle 20.05 continua in replica la serie Spazio: 1999. Il sabato alle 23.35 prosegue la serie di sketch inediti statunitensi Blue Collar TV.

Cult (Canale 142)
CULTProsegue il doppio appuntamento serale del martedì con la saga I Soprano con James Gandolfini (seconda stagione, ogni martedì alle 21.00 - replica alle 23.00) e con la serie sulla famiglia titolare di un’agenzia di pompe funebri Six Feet Under con Peter Krause (seconda stagione, ogni martedì alle 22.00 - replica alle 24.00).

Next HD (Canale 150)
Next HDProsegue ogni giovedì alle 21.45 in versione ad alta definizione la serie fantascientifica in 13 episodi Threshold con Carla Gugino, mentre sempre il giovedì alle 21.00 torna in replica la prima stagione della serie fantascientifica 4400 con Joel Gretsch e Jacqueline McKenzie.

dal blog di ANTONIO GENNA

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.