sabato 13 ottobre 2007

Dr House il promo di canale 5

Ho visto qualcosa in rete che mi ha ... turbata...
Ecco il promo con cui canale 5 comunica che il medical drama cult degli ultimi anni viene trasferito da Italia 1 alla rete principale di Mediaset.


Io non so voi ma personalmente sono disgustata... ok e' marketing posso capirlo, sono arrivata anche a giustificare la "migrazione" per permettere a canale 5 di alzare i suoi dati auditel del mercoledi sera... ma era proprio necessario utilizzare in questo modo la voce dei doppiatori dei nostri beniamini?

Gia' in precedenza era stato fatto per infilare pubblicita' occulta nel telefilm e ora questo...
Insomma non e' che per vendere o pubblicizzare qualcosa bisogna proprio proprio fare di tutto eh?

4 commenti:

blacksmith1984 ha detto...

beh, in quanto a squallori vari mediaset se ne intende...magari House, come Criminal Minds, fosse sulla Rai... lo guarderei più volentieri. In effetti la pubblicità con gli attori finti e i doppiatori veri dapprima provoca straniamento, poi sale la tristezza del fatto che, per vendere, si debba ricorrere alla bassezza della regola "ne parla e lo usa il mio beniamino (o anche solo la sua voce!!)! Quindi DEVO averlo anche io!"... Triste tristissimo... che poi, se posso permettermi, si gli orologi che le macchine che pubblicizzano fanno abbastanza cagare... ma questa è solo la mia opinione. Buona visione!

Anonimo ha detto...

ciao, sapete di chi è a musica che accompagna i promo di questi giorni di Dr. House? Grazie Ruby

Lolly ha detto...

intendi lo spot con la voce femminile? La canzone e' A TIME FOR DANCING di Elisa.

Lolly ha detto...

Se invece intendi l'altro spot con il brano di musica classica e'
Sergei Pokofiev la danza dei coltelli da Romeo e Giulietta

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.