sabato 13 ottobre 2007

Fox le serie tv in contemporanea con gli USA

Dal sito di Antonio Genna sono trapelate le prime indiscrezioni riguardo alla trasmissione dei telefilm sui canali satellitari FOX.

NOVEMBRE 2007

* Kyle XY stagione 2 (13 episodi) su Fox
* Army Wives stagione 1 (13 episodi) su Fox Life
* Dirt stagione 1 (13 episodi) dal 23 novembre su Fox Life
---(14 ottobre su La 7)
* Ugly Betty stagione 1 (23 episodi) su Fox Life
* Numb3rs stagione 2 (24 episodi) su Fox Crime
* Senza traccia stagione 2 (24 episodi) su Fox Crime

DICEMBRE 2007

* Desperate Housewives stagione 4 - prima parte su Fox Life
* Grey’s Anatomy stagione 4 - prima parte su Fox Life
* Brothers & Sisters stagione 2 - prima parte su Fox Life
* Private Practice stagione 1 - prima parte su Fox Life
---(Spin-off di Grey’s Anatomy)

Genna ci informa anche di quanto segue:

In merito alle quattro serie in arrivo a dicembre su Fox Life: dato che andranno in onda gli episodi che sono appena partiti negli Stati Uniti sul network ABC, dovrebbe essere trasmessa solo la prima decina di episodi di ciascun telefilm, a cui seguiranno i rimanenti dopo una pausa di qualche mese per garantirne l’adattamento e il doppiaggio.

La nuova politica Disney (ABC Television Studio, ex-Buena Vista Television) di trasmettere i propri telefilm a breve distanza dalla prima trasmissione statunitense avrà anche effetti positivi su Lost: la quarta stagione debutterà a febbraio negli Stati Uniti, e dovrebbe partire già ad aprile sulla nostra Fox.
Anche la trasmissione in chiaro potrebbe risultare anticipata: le serie sopra citate potrebbero arrivare già un paio di mesi dopo il loro debutto sui canali Fox anche su RaiDue o Italia 1.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.