sabato 14 luglio 2007

Grey's Anatomy best moment episodio 3x25


L'ultima puntata della terza stagione di Grey's Anatomy ci ha lasciati cosi...
in sospeso... con tante domande... e tanti momenti davvero indimenticabili...


Ho raccolto qui i due best moment che, a mio avviso, sono stati i piu' emozionanti dell'episodio...



PRESTON:
"Cristina, I could promise to hold you, and to cherish you. I could promise to be there, in sickness and in health. I could say till death do us part. But I won't. Those vows are for optimistic couples, the ones full of hope. I do not stand here on my wedding day optimistic or full of hope. I am not optimistic. I am not hopeful. I am sure. I am steady. I'm a heart man. Take 'em apart, put 'em back together, hold them in my hands. I am a heart man. So this, I am sure. You are my partner. My lover. My very best friend. My heart. My heart beats for you. And on this day, the day of our wedding, I promise you this. I promise you to lay my heart in the palm of your hands, I promise you... me."


PRESTON:
"Cristina, Potrei prometterti di amarti e onorarti. Potrei prometterti di esserci sempre, in salute e in malattia. Potrei dire... Finche' morte non ci separi. Ma non lo faro'. Quei voti sono per le coppie ottimiste, quelle piene di speranza. E qui, il giorno del mio matrimonio, io non sono ottimista, o pieno di speranza. Io non sono ottimista. Io non sono pieno di speranza. Io sono certo. Io sono sicuro. E io lo so. Sono l'uomo del cuore. Io li faccio a pezzi. E li rimetto insieme. Li tengo in mano. Io sono l'uomo del cuore. Quindi di questo sono certo. Tu sei la mia compagna. La mia amante. La mia migliore amica. Il mio cuore, il mio cuore batte per te. E in questo giorno, il giorno del nostro matrimonio... Io ti prometto questo... Ti prometto che il mio cuore giacera' sul palmo delle tue mani, Io ti prometto... Me."



IZZIE:
"I am an optimist. I am a fool. I am not sure. Because I'm your best friend, because I love you, if what you want is to be with Callie then I will do everything in my power to support you and help you make your marriage work. But because I'm your best friend, because I love you, I also have to say... that I'm in love with you. I'm in love with you. I can't promise a future, I can't promise perfection, because we're us, I'm me and you're you. no one knows what will happen. But in my heart, I am sure. I'm in love with you George. And I hope you're in love with me too."

IZZIE:
"Sono un'ottimista. Sono una donna piena di speranza. Non sono sicura...Perche' sono la tua migliore amica e perche' ti voglio bene, se quello che vuoi e' stare con Callie, allora faro' tutto cio' che e' in mio potere per sostenerti ed aiutarti a far si' che il tuo matrimonio funzioni.
Ma perche' sono la tua migliore amica e perche' ti voglio bene...
Devo anche dire... Che sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Non posso prometterti il futuro, non posso prometterti la perfezione perche'... noi siamo noi ed io sono io e chissa' cosa succedera'. Ma nel mio cuore... Sono sicura... Sono innamorata di te, George. E spero che anche tu sia innamorato di me.
"

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.