giovedì 14 giugno 2007

Grey's Anatomy imperdibile appuntamento a Luglio su FoxLife!

Per Grey’s Anatomy Lunedì 2 luglio alle 21:00 e alle 21:55, andra' in onda lo speciale episodio in due parti di Grey’s Anatomy che introduce allo spin - off del telefilm che avra' come protagonista la Dottoressa Addison Montgomery Sheperd (interpretata da Kate Walsh)

Negli USA questo episodio ha avuto piu' di 22 milioni di spettatori, e apre la strada alla nuova serie Private Practice che verra' trasmessa negli States in autunno.

Il 9 luglio, con un doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55, verranno trasmessi gli ultimi due episodi della terza stagione.

Ecco la trama delle due puntate del finale di stagione direttamente dal sito di Foxlife:

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER

Per i tirocinanti del Seattle Grace Hospital è tempo di esami: Meredith Grey, Cristina Yang, Izzie Stevens, George O'Malley e Alex Karev hanno l'esame finale per la specializzazione in chirurgia. E uno di loro consegnera' il test in bianco…

Intanto Callie è sempre più sospettosa nei confronti di George e Izzie e il loro rapporto, mentre gli ultimi eventi della vita di Meredith portano lei e Derek a un nuovo bivio.

Il matrimonio tra Cristina e Burke avra' un finale sorprendente.
Un fantastico finale di stagione, ricco di novita' e colpi di scena, che in America ha registrato l'ennesimo record di ascolti (quasi 23 milioni di telespettatori).

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.