martedì 8 maggio 2007

Lost ! fissata la data finale

Leggo nel sito di Tv Sorrisi e Canzoni questo articolo di Antonio Mustara del 7/5/2007 che fedelmente riporto per dovere di cronaca poiche' la cosa mi lascia alquanto perplessa e non voglio "interpretare" ma citare:


La Abc ha raggiunto un accordo con i produttori della serie: ancora 48 episodi divisi in tre stagioni da 16! Dopo tante voci infondate che erano circolate negli ultimi mesi sulla chiusura di "Lost", ecco la notizia che milioni di fan aspettavano: la Abc ha commissionato ai produttori del telefilm cult ancora tre stagioni da 16 episodi ciascuna. L'ultima puntata, dunque, andrà in onda nella primavera del 2010. Da tempo Damon Lindelof and Carlton Cuse, produttori esecutivi della serie, insistevano con il network per fissare una data certa del finale. Ora sono stati accontentati. I 48 episodi, in realtà, equivalgono a due stagioni, ossia ciò che desideravano Lindelof e Cuse. Ma la Abc li diluirà in tre anni, allungando così la vita di un telefilm che, nonostante un vistoso calo di ascolti quest'anno, rimane una gallina dalle uova d'oro sia per il network sia per la Disney che lo produce. "A causa della natura della serie, abbiamo sempre saputo che avremmo dovuto fissare una data certa per il finale" ha detto Steve Person, presidente della Abc "E' necessario per preservare l'integrità e la forza della serie". Cuse è molto soddisfatto: "Il pubblico vuole sapere quando finirà" ha dichiarato a Variety. "Ci siamo comportati come J.K. Rowling con Harry Potter quando annunciò che i romanzi sul piccolo mago sarebbero stati sette". Anche J.J. Abrams, uno dei creatori della serie, ora impegnato a dirigere il nuovo "Start Trek" ha approvato la decisione: "E' un bene per la serie e i suoi fan" ha detto. "Ci vuole coraggio per fare una scelta del genere. Non posso che applaudire". Negli Stati Uniti si sta per concludere la terza stagione, che arriverà in Italia su Fox in autunno.

Non ci sono parole... ancora tre stagioni... beh... opinione personale... quando si dice... allungare il brodo...

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.