venerdì 20 aprile 2007

Piccole dive crescono


Katherine Heigl fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo molto presto, all'eta' di nove anni recita in pubblicita' e in diversi film.
A quattordici anni appare nel film "Calde Notti d'Estate" al fianco di un'altra giovane attrice di serie tv: Eliza Dushku.
In seguito le viene affidato il ruolo di protagonista in "Ma dov'è andata la mia bambina?", a fianco del grande Gérard Depardieu. L'anno dopo e' la figlia di Steven Seagal in "Trappola sulle Montagne Rocciose".









Dal 1999 al 2002 interpreta Isabel Evans in Roswell per poi approdare finalmente al grande successo di "Grey's Anatomy" dove interpreta Izzie Stevens.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.