sabato 10 marzo 2007

Foxcrime: torna dal 22 marzo il primo CSI

La settima stagione del CSI classico (ambientato a Las Vegas) andra' in onda, in prima visione per l'Italia, su Fox Crime dal 22 marzo.

Nella serata di debutto verranno trasmesse la prima e la seconda parte dell'episodio "Built to kill": di seguito la trama dell'opera da tveffe.net:

"Grissom e Catherine indagano sul cadavere di una donna che e' stato rinvenuto al "Cirque du Soleil" da uno degli artisti. Nel frattempo, uno degli investitori del progetto dei nuovi casinò di Sam Brown viene colpito a morte durante una festa all'aperto sul tetto. La vita di Catherine e' in pericolo dopo che la donna e Nick si sono recati in un nightclub. Grissom conduce le indagini sull'omicidio di una rock star non più giovane che è stata trovata morta in cucina accanto alla replica esatta in miniatura della scena del crimine. Dopo i recenti avvenimenti, Catherine è convinta che qualcuno abbia preso di mira la sua famiglia."

La novita' di questa serie e' l'inserimento nel cast di un nuovo volto interpretato da Michael Keppler, inoltre nel nono episodio della serie fara' la sua apparizione una guest star d'eccezione , Roger Daltrey, cantante del gruppo The Who e da anni la voce delle sigle di apertura di tutti e tre i CSI.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.