domenica 4 febbraio 2007

Joss molla Wonder Woman

Joss Whedon il famoso creatore di Buffy e Angel
ha mollato il film "Wonder Woman" e l'ha annunciato direttamente sul suo blog Whedonesque:

"L'idea che avevo del film era completamente diversa da quella dello studio di produzione e continuare a riscrivere la sceneggiatura per cercare di fare contenti tutti rischiava di diventare eccessivo, rischiando di rovinare tutto."

1 commento:

Flavio ha detto...

Questo è un vero peccato, ...io penso che Joss "His Majesty" Whedon, sia uno dei più eccellenti registi, nonchè scrittori di tutta Hollywood. Tra l'altro, essendo un grande esperto di fumetti, trovavo la sua scelta molto azzeccata.
Che Whedon sia sottovalutato da quelle parti è un dato di fatto, ma se volete farvi un'idea a proposito del suo talento, vi consiglio di guardarvi alcuni episodi da lui diretti, come per esempio: "Hush", "Restless", "Once more with feeling" (probabilmente il mio preferito) e "Waiting in the wings".

A costo di ripetermi, ...signore, signori, ma che peccato!

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.