giovedì 4 gennaio 2007

Novita' di febbraio sul satellite

Fox (Canale 110)
Tra le novità del mese, la serie in 6 episodi Revelations, interpretata da Bill Pullman e Natasha McElhone nel ruolo di due personaggi combattuti tra scienza e fede: la serie andrà in onda dal 14 febbraio ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi per sera.
La carestia di nuove serie di febbraio su Fox porta al debutto in prima serata per Streghe, con le repliche della settima stagione: la serie arriva in replica dal 13 febbraio ogni martedì alle 21.00 con un doppio episodio.
Tra le altre serie inedite, prosegue la quinta stagione di 24 con Kiefer Sutherland (ogni venerdì alle ore 21.00 con un doppio episodio), la terza stagione inedita di Las Vegas (ogni lunedì sera alle 21.00 con un doppio episodio) e la serie di fantascienza Threshold (ogni sabato alle 21.00 con un doppio episodio), mentre tra le repliche continuano la prima stagione di Dr. House - Medical Division (ogni domenica alle 21.00 con un doppio episodio), la prima stagione di Tru Calling (ogni giovedì alle 21.00) e la quinta stagione di Smallville (ogni giovedì alle 21.50).
Dal 6 febbraio debuttano le repliche della quarta stagione della sit-com Scrubs, che vanno in onda dal martedì al venerdì alle 00.25. Proseguono le repliche delle prime due stagioni di Willy, il principe di Bel Air (dal lunedì al venerdì alle 16.30), della sit-com Malcolm (dal lunedì al venerdì alle 16.55) e della prima e seconda stagione di Sabrina, vita da strega (dal lunedì al venerdì alle 14.45 con un doppio episodio). Nel pomeriggio, alle 17.20, le repliche delle stagioni 5-6 di Settimo cielo.

Fox Life (Canale 111)
Tre debutti importanti nel mese di febbraio: dal 12 febbraio arriva la 3^ stagione inedita di Grey’s Anatomy, che proseguirà ogni lunedì alle ore 21.00 (la prima settimana con un doppio episodio; lunedì 5 febbraio è in onda lo special riepilogativo “Compilations of the Heart”); dal 19 febbraio parte la 2^ stagione di A proposito di Brian, che prosegue ogni lunedì alle 21.55; infine, dal 20 febbraio parte la 2^ stagione di Ghost Whisperer - Presenze, che va in onda ogni martedì alle 21.00.
Debuttano sul canale le repliche della 1^ stagione della sit-com Le cose che amo di te con Amanda Bynes e Jennie Garth, dal 10 febbraio ogni sabato alle 20.05 con un doppio episodio.
Tra le serie inedite, prosegue la serie tedesca Sex and more (ogni venerdì alle 21.00).
Tra le repliche, continua tra l’altro Una mamma per amica con la sua quinta stagione (dal 2 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 23.40).

Fox Crime (Canale 112)
Novità del mese l’arrivo della seconda stagione inedita di Boston Legal, dal 14 febbraio ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio. Arriva anche in replica la serie francese Il commissario Maigret con Bruno Cremer, dal 25 febbraio ogni domenica alle 21.00.
Per tutto il mese, ogni domenica dalle 22.50 alle 04.15 andranno in onda delle mini-maratone di C.S.I.: Scena del crimine.
Mercoledì 7 febbraio, con il triplo episodio finale, si conclude la prima stagione ancora inedita della serie poliziesca Numb3rs con Rob Morrow. Domenica 18 febbraio si chiudono invece le repliche della poliziesca Blind Justice con Ron Eldard.
Tra le repliche, continuano la prima stagione di Senza traccia (ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio) e la terza stagione di C.S.I.: Miami (ogni martedì alle 21.00 con un doppio episodio).

FX (Canale 113)
Importante novità di febbraio: il debutto italiano della serie in 13 episodi Blade, interpretata da Kirk “Sticky” Jones e prosecuzione della trilogia cinematografica interpretata da Wesley Snipes. Il telefilm andrà in onda dal 26 febbraio ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio.
Prosegue ogni mercoledì alle 23.00 la serie belga in 10 episodi Matrioshki.
Tra le repliche, dal 1° febbraio arriva in replica Wanted, serie con Gary Cole già in onda su Fox, che proseguirà ogni giovedì alle 21.00 con un episodio a settimana. Dal 3 febbraio arrivano le repliche della serie inglese Lock, Stock…, già trasmessa su Fox, che proseguiranno ogni sabato alle 21.00 con un doppio episodio (tranne il 3 febbraio). Inoltre, dal 21 febbraio dal lunedì al venerdì alle 17.00 FX ripropone le repliche della classica Walker, Texas Ranger con Chuck Norris, da anni punto di forza della fascia preserale di Rete 5.
Per gli appassionati di comedy, dal 4 febbraio arriva in Italia il varietà “Chappelle’s Show” con il comico USA Dave Chappelle, che proseguirà ogni domenica alle 21.00.

Jimmy (Canale 140)
Lunedì 12 febbraio alle 21.00 approda su Jimmy la versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5, finora trasmessa in Italia soltanto parzialmente: il 12 febbraio va in onda il film TV pilota, dal 19 febbraio parte la serie, che prosegue ogni lunedì alle 21.00 con un episodio a settimana.
Prosegue intanto la seconda stagione inedita della serie inglese Doctor Who con David Tennant (ogni domenica alle 20.10), e prosegue anche Queer as Folk versione USA (ogni giovedì alle 22.00).
Tra le altre repliche, proseguono Farscape e Star Trek Enterprise (ogni lunedì alle 21.55), le prime 2 stagioni di Nip/Tuck e la serie inglese Bodies (ogni mercoledì alle 21.00), The L Word (ogni giovedì alle 21.00).
Durante la giornata continuano le repliche delle serie Homicide, Hill Street giorno e notte, American Dreams, Sex and the City e Star Trek Voyager, e delle sit-com That ’70s Show e Whoopi, più la versione inglese di Queer as Folk.


fonte:
http://antoniogenna.wordpress.com/

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.