lunedì 22 gennaio 2007

Grey's Anatomy e l'omofobia di Washington

Ormai e' di dominio pubblico, che Isaiah Washington (Dr. Burke) ha offeso davanti alla troupe, durante la lavorazione della serie tv, il suo collega T.R. Knight (Dr. O'Malley) chiamandolo con un termine molto offensivo "faggot" terminologia volgare e dispregiativa per indicare una persona gay.

Knight ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualita' e durante lo show di Ellen DeGeneres ha reso noto il fatto che il suo collega lo ha offeso.

Washington, dopo varie polemiche, ha deciso di chiedere scusa pubblicamente a Knight e "a tutta la comunità gay e lesbica".

In seguito il cantante John Mayer, ha lanciato una proposta agli sceneggiatori di Grey's Anatomy : far dichiarare al dr Burke - interpretato da Isaiah Washington - di essere gay.

Mayer dichiara : "Sarebbe il giusto contrappasso per l'attore che lo interpreta".

Letto su: queer blog


Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.