giovedì 11 gennaio 2007

Dave Matthews in un episodio di Dr. House

Dave Matthews apparira' come guest star in un episodio della terza stagione di Dr House.
Nell'episodio, che sottolinea il debutto come regista di Katie Jacobs produttore esecutivo della serie, Matthews interpreta un ragazzo il cui sviluppo mentale e' stato compromesso da un incidente stradale, quando aveva dieci anni. L'incidente gli ha dato pero' la capacita' di suonare il pianoforte in maniera straordinaria, e senza aver mai preso lezioni di musica in vita sua.
L' episodio andra' in onda negli Usa a marzo.
Il rocker e' l'ultimo di una lunga serie di musicisti che entrano nel mondo delle serie tv: Jon Bon Jovi ha avuto un ruolo di rilievo nella serie Ally McBeal ed Harry Connick Jr. ha recitato nella sitcom Will & Grace.

Grazie a L'aura per la segnalazione
Letto su: www.tv.com

1 commento:

Flavio ha detto...

Adoro la Dave Matthews Band. Lui è un grande musicista, e a quanto sembra, anche un bravo attore, incredibilmente sottovalutato in Italia, ...ma quando lo capiranno?

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.